Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
Io non ho il kernelstock, ho quello flashato insieme alla Rom....
Grazie proverò prima con dsp.
Invece per la lookscreen come ci arrivo? quale è il persorso? Grazie
Impostazioni -> sicurezza
Se non hai il kernel stock della rom allora forse sopra stweaks, dipende dal kernel infatti (se ce l'hai installato lo aprì, vai nella sezione "audio" o "suoni" e trovi le impostazioni)
-
Non mi funziona più il timeout dello schermo!!!:(
Rimane sempre accesso. :O
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Grazie.
-
Tra i titles c'è anche quello!...se invece l'impostazione è a posto prova a riavviare...
-
Quote:
bollesan
Non mi funziona più il timeout dello schermo!!!:(
Rimane sempre accesso. :O
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
Grazie.
Anche nel menu sviluppatore c'è un flag per far rimanere acceso il display... Prova a vedere anche li...
Per quanto riguarda invece il fatto che non è possibile lo switch 2g 3g dal menù di sistema è perché quella parte è appunto di sistema e sta alla base di tutte le rom comprese le stock invece le cose che puoi modificare sono dei modding in aggiunta dallo sviluppatore... Se mi sbaglio correggete pure...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, dopo aver provato altre rom su Base Samsung e altre KK... sono tornato dal caro DIO... però riscontro sempre un problema (se così si vuol chiamare)... i contatti della rubrica, quando attacco il cellulare al BT della macchina, mi rimangono le foto dei contatti della rom che avevo prima e se li aggiorno con una foto nuova... sulla rubrica della macchina mi rimangono sempre come prima... senza cambiare... c'è qualche programma per fargli sincronizzare con questa rom oppure lascio perdere ???
-
Quote:
bollesan
Anche a me lo faceva, la galleria goole me le vedeva tutte, mentre quelle della Rom no.
Poi dalle opzioni della fotocamera ho messo "salva su memoria esterna" dove tengo le foto e da allora me le vede tutte.
Se anche vuoi salvate su SD questo è il problema forse.
Fatemi sapere se così risolvete :)
Niente da fare, sulla fotocamera avevo già impostata la scheda SD, ho provato anche su advance options e messo Media Scan, ma niente, sempre uguale, al solito neanche la musica mi viene letta dal lettore...altre soluzioni?
-
Quote:
NeGriTa
Salve ragazzi, dopo aver provato altre rom su Base Samsung e altre KK... sono tornato dal caro DIO... però riscontro sempre un problema (se così si vuol chiamare)... i contatti della rubrica, quando attacco il cellulare al BT della macchina, mi rimangono le foto dei contatti della rom che avevo prima e se li aggiorno con una foto nuova... sulla rubrica della macchina mi rimangono sempre come prima... senza cambiare... c'è qualche programma per fargli sincronizzare con questa rom oppure lascio perdere ???
Di solito la sincronizzazione della rubrica si fa dall'auto......
-
Quote:
Furmine
Anche nel menu sviluppatore c'è un flag per far rimanere acceso il display... Prova a vedere anche li...
Per quanto riguarda invece il fatto che non è possibile lo switch 2g 3g dal menù di sistema è perché quella parte è appunto di sistema e sta alla base di tutte le rom comprese le stock invece le cose che puoi modificare sono dei modding in aggiunta dallo sviluppatore... Se mi sbaglio correggete pure...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
Fabriz88
Tra i titles c'è anche quello!...se invece l'impostazione è a posto prova a riavviare...
Scusatemi, sono un pollo roftl non si spegneva perchè era in carica!! (spunta nelle opzioi menu non se non ricordo male) :D :D
Grazie.
-
Quote:
Ivano111
Niente da fare, sulla fotocamera avevo già impostata la scheda SD, ho provato anche su advance options e messo Media Scan, ma niente, sempre uguale, al solito neanche la musica mi viene letta dal lettore...altre soluzioni?
No mi dispiace.... non sono così esperto.
Potresti provare a riflashare la rom se hai voglia.
Ma prima forse ti conviene fare qualche altra prova.
-
é possibile aggiungere tra gli account quello samsung? Come?
Grazie