Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
é possibile aggiungere tra gli account quello samsung? Come?
Grazie
dovresti prima scaricar in qualche maniera che ora mi sfugge ll samsung app... a quel punto hai il supporto anche dello store di samsung e quindi anche mettere in sincro l'account...
-
Quote:
Furmine
dovresti prima scaricar in qualche maniera che ora mi sfugge ll samsung app... a quel punto hai il supporto anche dello store di samsung e quindi anche mettere in sincro l'account...
Grazie ci avevo pensato ma dallo store non c'è però mi hai dato l'idea di scaricare dalla rete l'apk!
Grazie
-
Quote:
Furmine
Quote:
bollesan
Grazie ci avevo pensato ma dallo store non c'è però mi hai dato l'idea di scaricare dalla rete l'apk!
Grazie
Allora si può fare ma poi istallando samsung apps apk, questo elimina il layout del launcer nova...
Mi domando posso dopo ripristinare il launcer nova?
grazie
-
Devo provare a riflashare la ROM allora, vediamo se risolvono il problema della SD...ma invece cos'è il media server? Ho notato che ad un ora di batteria, mi consuma il 45%..cioè dalle 8 di stamattina al 100% adesso sono al 69%
-
Salve,
sono finalmente approdato alla ultima release del 5 Maggio, abilitando ART, modificando il PIT per avere 4Gb di spazio, eseguendo lo script "sdcard_workaround_V3".
Ho un problema però con quando tento di scaricare da XDA (dove mi da scheda SD non disponibile) o di installare da Amazon (dove mi da download non riuscito).
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
-
Quote:
Sardiu73
Salve,
sono finalmente approdato alla ultima release del 5 Maggio, abilitando ART, modificando il PIT per avere 4Gb di spazio, eseguendo lo script "sdcard_workaround_V3".
Ho un problema però con quando tento di scaricare da XDA (dove mi da scheda SD non disponibile) o di installare da Amazon (dove mi da download non riuscito).
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie
Prova a riavviare e dovrebbe andare! Con questa non me lo ha fatto con la celeriter mi era capitato!
-
Come faccio a mettere l'ultimo aggiornamento. l'ho scaricato ma se va rifleshato e fare i tre euro devo cancellare tutto.
non c'è un altro metodo per aggiornare la slimkitkat?
Via ota mi da il link e l'ho scaricato.
Mi date una guida su come eseguire l'aggiornamento?
-
Il riavvio l'avevo già provato.
Ho scoperto la magagna: dovevo formattare la nuova partizione della SD da impostazioni sistema/memoria. Il format EXT4 da cwm non gli bastava.
Ora è ok rotfl
-
Quote:
tonio
Come faccio a mettere l'ultimo aggiornamento. l'ho scaricato ma se va rifleshato e fare i tre euro devo cancellare tutto.
non c'è un altro metodo per aggiornare la slimkitkat?
Via ota mi da il link e l'ho scaricato.
Mi date una guida su come eseguire l'aggiornamento?
È scritto op......
Quote:
Dionysus
Se aggiornate da una SlimLinaro precedente:
- Copiate i file .zip della ROM e delle eventuali Gapps nella vostra sd.
- Fate un nandroid backup (non necessario, ma ultraconsigliato sempre e comunque).
- Wipe cache e dalvik cache (a meno che non sia richiesto espressamente un full wipe).
- Flash della ROM ed eventualmente delle Gapps.
- Riavviate.
Basta leggere...... ;)
e non bisogna MAI usare l'ota integrato in quanto ti scarica la rom ufficiale, non quella di KlaasMad. (Bootloop) ;)
-
Quote:
Gege98
È scritto op......
Basta leggere...... ;)
e non bisogna MAI usare l'ota integrato in quanto ti scarica la rom ufficiale, non quella di KlaasMad. (Bootloop) ;)
Ma cosi perdo tutti i dati!?