Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Nuova build online!
Vi riporto il duplice format del supporto/non supporto, ricordo che voi non ci rimettete denaro, solo 5 secondi del vostro tempo.
-
link per il supporto
-
link normale
Ho deciso di rilasciare la build perché ci sono stati massicci cambiamenti al kernel per SII specifico (smdk4412), per il resto bugfix e pochissimo altro.
Changelog:
- i9100, n7000, new kernel for smdk4412 and p3100 updates.
- updated builds to allow for exFAT support.
Come vedete è scarnissimo, però vi consiglio di aggiornare. Potete dirty flashare, quindi:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- flash della ROM
Per chi proviene da un'altra ROM o da una build troppo vecchia, al solito, seguite le istruzioni in prima pagina.
Adesso mi riguardo i post precedenti che ultimamente non ho potuto accedere al forum. Se avete problemi, chiedete pure :)
Spero di riuscire a provarla in questi giorni. Posso evitare di reinstallare tutte le app con relativi dati, nevvero?
-
Quote:
bollesan
Ciao, sono dei file zip, come li installo? Grazie
Da recovery ;)
Oppure metti l'apk in System/app con permessi r-w-r-r
Quote:
lorreca
Spero di riuscire a provarla in questi giorni. Posso evitare di reinstallare tutte le app con relativi dati, nevvero?
Si, la procedura è anche scritta nel post che hai quotato: wipe cache e dalvik
Quote:
lorreca
Capita anche a me ):
Dovete trovare il file corrotto e eliminarlo (copiate da qualche parte tutti i media e eliminate quello che blocca tutto)
Occhio a non fare doppia post...... ;)
-
un'info tecnica...lo script per la pulizia generale, bisogna flasharlo dopo aver fatto tutti i wipe e prima di flashare la rom giusto?
-
Se non sbaglio comprende anche i wipe, comunque sì!
-
Mi si è dis installata l'app per le chiamate !!! Per telefonare devo passare dai contatti. Come la re installo?
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato la rom con quella del 5-05 facendo solo i 2 wipe, ma al riavvio le applicazioni che avevo installato me le ha cancellate,come mai? in piu' ho aggiornato pensando di rimuovere quella fastidiosa notifica riguardante l'aggiornamento della rom, ma cosi' non e' stato,come posso risolvere?
-
Quote:
Sardiu73
Mi si è dis installata l'app per le chiamate !!! Per telefonare devo passare dai contatti. Come la re installo?
Come fa ad essertisi disinstallata da sola un app di sistema?? Sicuro che non ce l'hai tra le app?
Se non c'è o ti prendi l'apk dal file zip della rom e lo rimetti manualmente oppure rifashi la rom senza wipe né format..
-
Scusate la domanda stupida ma i nandroid si possono far fare direttamente nella scheda sd? L'ho fatto fare in vista dell'aggiornamento del 05/05 e volevo capire se era possibile questa opzione.
Edit
Era proprio una domanda stupida a cui mi sono risposto da solo...bastava tappare su memoria e selezionare...
-
Quote:
Fabriz88
Come fa ad essertisi disinstallata da sola un app di sistema?? Sicuro che non ce l'hai tra le app?
Se non c'è o ti prendi l'apk dal file zip della rom e lo rimetti manualmente oppure rifashi la rom senza wipe né format..
E non perdo nulla delle applicazioni già installate?
-
Quote:
Sardiu73
E non perdo nulla delle applicazioni già installate?
Se NON FAI wipe system o factory reset e/o format non perdi niente.
EDIT: i 2 wipe cache e dalvik sono invece consigliati