Visualizzazione stampabile
-
un'info tecnica...lo script per la pulizia generale, bisogna flasharlo dopo aver fatto tutti i wipe e prima di flashare la rom giusto?
-
Se non sbaglio comprende anche i wipe, comunque sì!
-
Mi si è dis installata l'app per le chiamate !!! Per telefonare devo passare dai contatti. Come la re installo?
-
Ciao a tutti, ho appena aggiornato la rom con quella del 5-05 facendo solo i 2 wipe, ma al riavvio le applicazioni che avevo installato me le ha cancellate,come mai? in piu' ho aggiornato pensando di rimuovere quella fastidiosa notifica riguardante l'aggiornamento della rom, ma cosi' non e' stato,come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Mi si è dis installata l'app per le chiamate !!! Per telefonare devo passare dai contatti. Come la re installo?
Come fa ad essertisi disinstallata da sola un app di sistema?? Sicuro che non ce l'hai tra le app?
Se non c'è o ti prendi l'apk dal file zip della rom e lo rimetti manualmente oppure rifashi la rom senza wipe né format..
-
Scusate la domanda stupida ma i nandroid si possono far fare direttamente nella scheda sd? L'ho fatto fare in vista dell'aggiornamento del 05/05 e volevo capire se era possibile questa opzione.
Edit
Era proprio una domanda stupida a cui mi sono risposto da solo...bastava tappare su memoria e selezionare...
-
Quote:
Fabriz88
Come fa ad essertisi disinstallata da sola un app di sistema?? Sicuro che non ce l'hai tra le app?
Se non c'è o ti prendi l'apk dal file zip della rom e lo rimetti manualmente oppure rifashi la rom senza wipe né format..
E non perdo nulla delle applicazioni già installate?
-
Quote:
Sardiu73
E non perdo nulla delle applicazioni già installate?
Se NON FAI wipe system o factory reset e/o format non perdi niente.
EDIT: i 2 wipe cache e dalvik sono invece consigliati
-
Quote:
KlaasMad
Ragazzi scusate se non riesco ad essere presente, mi sto godendo una decina di giorni in vacanza, quindi oggi purtroppo niente build :/
Alla prossima build ;)
nooooo...solo ora mi accorgo...maestro hai cambiato nick!sarai sempre il nostro "dio"...ha ha ha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bl4zaR
Comunque per il bug dell'app di YouTube di cui si parlava qualche pagina addietro, oltre che vedendo i video dal browser stesso, potreste risolvere installando la versione moddata dell'app presente su XDA, che permette fra l'altro l'ascolto dell'audio dei video a schermo spento (utilissimo per la musica) e la visualizzazione dei video con qualità superiore alla standard. Soluzione molto più comoda imho ;)
ragazzi come avete disinstallato app you tube?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App