Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
Ragazzi scusate se non riesco ad essere presente, mi sto godendo una decina di giorni in vacanza, quindi oggi purtroppo niente build :/
Alla prossima build ;)
nooooo...solo ora mi accorgo...maestro hai cambiato nick!sarai sempre il nostro "dio"...ha ha ha
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Bl4zaR
Comunque per il bug dell'app di YouTube di cui si parlava qualche pagina addietro, oltre che vedendo i video dal browser stesso, potreste risolvere installando la versione moddata dell'app presente su XDA, che permette fra l'altro l'ascolto dell'audio dei video a schermo spento (utilissimo per la musica) e la visualizzazione dei video con qualità superiore alla standard. Soluzione molto più comoda imho ;)
ragazzi come avete disinstallato app you tube?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mlm
Se NON FAI wipe system o factory reset e/o format non perdi niente.
EDIT: i 2 wipe cache e dalvik sono invece consigliati
In questo caso i 2 wipe non servono in quanto sta ripristinando solo dei file cancellati (poi di sicuro non fanno male!)
-
Quote:
bollesan
Allora si può fare ma poi istallando samsung apps apk, questo elimina il layout del launcer nova...
Mi domando posso dopo ripristinare il launcer nova?
grazie
Da dove l'hai scaricato che quello che ho trovato io non me lo installa... ciao e grazie
-
Quote:
sasillobifidus
ragazzi come avete disinstallato app you tube?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Link2sd, Titanium Backup
Occhio al doppio post ;)
-
Quote:
Furmine
Da dove l'hai scaricato che quello che ho trovato io non me lo installa... ciao e grazie
Non ricordo l'ho trovato con google, faccio una ricerca e te lo dico.
edit
lo ho trovato qua: [APP] Samsung Apps.apk - xda-developers
ma come dicevo non lo ho installato perchè mi diceva che avrebbe rimosso nova louncer.... ma dopo lo posso reinstallare?
Lo stesso problema me lo ha datto con youtube infatti non lo ho installato, tanto ho tubemate.
-
Quote:
mlm
Se NON FAI wipe system o factory reset e/o format non perdi niente.
EDIT: i 2 wipe cache e dalvik sono invece consigliati
Ok, grazie ho recuperato con la re installazione. Due domande:
1) cosa consigliate in alternativa a Nova Launcher? Dopo 1 anno e mezzo che sono passato alla prime trovo penoso che non si possano creare gruppi di app con il semplice trascinamento, ma che si debba fare dal menù per selezione (o il sbaglio?) sarei Orientato su Apex, che dite?
2) non mi installa l'app 4.4.11 .modificata per youtube, ho scaricato quella giusta da Xda?
Tnx
-
Quote:
Originariamente inviato da Dyonisius
Nuova build online!
Vi riporto il duplice format del supporto/non supporto, ricordo che voi non ci rimettete denaro, solo 5 secondi del vostro tempo.
- link per il supporto
- link normale
Ho deciso di rilasciare la build perché ci sono stati massicci cambiamenti al kernel per SII specifico (smdk4412), per il resto bugfix e pochissimo altro.
Changelog:
i9100, n7000, new kernel for smdk4412 and p3100 updates.
updated builds to allow for exFAT support.
Come vedete è scarnissimo, però vi consiglio di aggiornare. Potete dirty flashare , quindi:
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- flash della ROM
Per chi proviene da un'altra ROM o da una build troppo vecchia, al solito, seguite le istruzioni in prima pagina.
Adesso mi riguardo i post precedenti che ultimamente non ho potuto accedere al forum. Se avete problemi, chiedete pure
Quote:
lorreca
Spero di riuscire a provarla in questi giorni. Posso evitare di reinstallare tutte le app con relativi dati, nevvero?
Scusa non ho capito ma è un aggiornamento della Rom? non riesco a trovare il post originale di Dionysus.
Grazie
-
Quote:
Sardiu73
Ok, grazie ho recuperato con la re installazione. Due domande:
1) cosa consigliate in alternativa a Nova Launcher? Dopo 1 anno e mezzo che sono passato alla prime trovo penoso che non si possano creare gruppi di app con il semplice trascinamento, ma che si debba fare dal menù per selezione (o il sbaglio?) sarei Orientato su Apex, che dite?
2) non mi installa l'app 4.4.11 .modificata per youtube, ho scaricato quella giusta da Xda?
Tnx
Anche a me lo faceva, poi sono passato da art a davlik e me l'ha fatta installare.. Anche se poi l'ho tolta ed ho rimesso di nuovo quella originale perché la differenza tra art e davlik si nota
-
Scusate ho un problema con le suonerie, ne ho scaricate diverse sulla SD e le seleziono da impostazioni di sistema, fin qui tutto ok, ma quando lo metto in silenzioso e poi rimetto in attivo la suoneria, non mi rimette più la suoneria, anzi addirittura dice suoneria sconosciuta e non suona più il telefono.
Cosa mi consigliate di provare, o sapete cosa fare?
Grazie