Per fare? Recuperare i vecchi o farne di nuovi?[/QUOTE]
Sia vecchi e fare nuovi nandroid 😄
21-05-14, 07:31
Ilary20
Quote:
Originariamente inviato da Ilary20
Per fare? Recuperare i vecchi o farne di nuovi?
21-05-14, 07:35
0raziel0
Quote:
I vecchi li devi ripristinare con la stessa recovery che avevi quando li hai fatti, per farne di nuovi è uguale, cambia solo dove lo trovi
21-05-14, 07:38
Ilary20
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
I vecchi li devi ripristinare con la stessa recovery che avevi quando li hai fatti, per farne di nuovi è uguale, cambia solo dove lo trovi
E come faccio a mettere la recovery che avevo prima? 😄
21-05-14, 07:45
MarcoMaxim
Quote:
[quote name="Ilary20" post=5660892]Per fare? Recuperare i vecchi o farne di nuovi?
Sia vecchi e fare nuovi nandroid 😄[/QUOTE]
Se vuoi farne di nuovi: entri in recovery poi sotto la voce install trovi backup, selezioni ciò che vuoi salvare e avvii il nandroid! Per i vecchi, in teoria flash di un kernel con la cwm, poi dalla recovery cwm selezioni ciò che vuoi ripristinare ma poi devi rimettere il kernel della Slim oppure un kernel che vada bene! Allora io non uso mai i nandroid e non so se si possa ripristinare solo la cartella data ; ma a meno di problemi durante l'installazione della nuova rom non ha senso fare dei ripristini, fai un dirty flash senza il format della cartella data e sei apposto! No? Magari aspetta la risposta di qualcuno di esperto
Che confusione 😄
Comunque i Nandroid servono se hai problemi! Ma con questa recovery sono in mezzo all'oceano 😄
21-05-14, 07:56
0raziel0
Quote:
Che confusione 😄
Comunque i Nandroid servono se hai problemi! Ma con questa recovery sono in mezzo all'oceano 😄
Ora mica hai problemi ? Se non ne hai fallo ora il nandroid, cosi almeno se hai problemi lo puoi ripristinare senza cambiare kernel
21-05-14, 07:59
MarcoMaxim
Quote:
Che confusione 😄
Secondo me è intuitiva! Cmq se tutto funziona bene dopo aver aggiornato all'ultima release, fatti un nandroid da twpr, poi fai un flash del kernel cm 10.2, entri nella cwm e fai un nandroid anche da li, poi usi lo script di pulizia del kernel che trovi in utilities in prima pagina, wipe cache e dalvik e fai un flash della slimlinaro e sei apposto! Attenta a non sbagliare script perché altrimenti cancelli tutto e ogni nandroid occupa un sacco di posto quindi farne tanti ti limita in futuro!
Secondo me è intuitiva! Cmq se tutto funziona bene dopo aver aggiornato all'ultima release, fatti un nandroid da twpr, poi fai un flash del kernel cm 10.2, entri nella cwm e fai un nandroid anche da li, poi usi lo script di pulizia del kernel che trovi in utilities in prima pagina, wipe cache e dalvik e fai un flash della slimlinaro e sei apposto! Attenta a non sbagliare script perché altrimenti cancelli tutto e ogni nandroid occupa un sacco di posto quindi farne tanti ti limita in futuro!
Dovrei fare tutto questo per un semplice Nandroid Backup!!!
E poi per fare il Nandroid mi escono tante opzioni da spuntare e ho paura di sbagliare.
Con la cwm era molto più facile. C'è ne sempre una che non và 😄
21-05-14, 08:16
NeGriTa
Quote:
Originariamente inviato da KlaasMad
Salve a tutti bella gente! Sono tornato con un nuovo nick (quello col quale ero registrato ovunque meno che qui su androidiani :D ) ed una sorpresina!
Spoiler:
Nuova build online!
Visto quanto siete grati al mio lavoro a suon di click, vi ripropongo il format supporto/non supporto per il download.
Il changelog è molto corposo, quindi vi consiglio di aggiornare perché questa build incorpora tutti i bugfix che sono stati apportati alla 4.x della Slim, più la 5.0 stable, più la 5.2, più alcuni piccoli cambiamenti nel toolchain, sperando che il sistema resti stabile (i flag -O2 sono in via sperimentale per me, mi serve un vostro responso).
Insomma, eccovi il changelog:
Shake to secure: directional shake aware
Lockscreen shake events
Always active shake events
Added more battery icon options - oldschool and ability to remove icon
Custom Tile: Added Double Tap
Option to turn torch off automatically if screen turns off
Smart Pulldown - any notification
Hardkey light control (some devices)
Bootable_recovery: updates (devices that apply)
Qcom_wlan: Upstream from cm (caf)
Qcom_fm: Upstream from cm
Fine seekbar control
System_core: Fix adb to prefer sbin/sh if it exists
Libhardware_legacy: Some upstream from cm (caf)
Fix to "safe volume"
Some translation updates
Addons Updated (Uploading)
i9100 specific:
Smdk4412: Implemented ZZmove (aka nuovo governor che vi consiglio di provare)
Smdk4412: Revert TouchWake
E mentre che ci siete, aggiornate anche le gapps da qui.
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
Se vi serve assistenza, io sono qui!
KlaasMAd o Dionysus ho letto su XDA che Fusionjack sta provando un nuovo Toolchain di nome UBER... siccome non so nemmeno cosa sia ma tu ne parli tanto... non so se ti può essere utile per le nuove build !!!
Credo che sia questo il link Link UBER Toolchain