Dai, non è così complicato come viene descritto!
Devi flashare "kk-kernel-22-02-CWM.zip" da recovery TWR. Riavvii e ti trovi la CWM installata che rileggerà i tuoi backup.
Se non trovi questo .zip contattami in privato che te lo mando.
Visualizzazione stampabile
Ma è possibile che ART abbia dei problemi??? Io ho fatto il full wipe... Fatto subito lo switch ad ART e quando il playstore mi inizia ad aggiornare le applicazioni che ho installato.. Dopo un Po si blocca il cellulare... E devo riavviare... E quando riparte come vado ad disinstallare un applicazione mi va in soft reset e mi si riavvia senza riuscire a disinstallare niente...
E poi io con nofrills non vedo lo Zzmoove...
Ciao Negrita
Io ho fatto lo switch ad ART con la rom appena flashata,non ho ripristinato nessuna App con titanium o con la sincronizzazione dell'account google..ho ripristinato solo i dati di tutte le app con titanium e funzionano tutte,per ora nessun problema e funzionano tutte..per quanto riguarda lo zz anche io nn l'ho trovato tra i vari governor settabili (cpu adjuster) per quello nel messaggio precedente ho chiesto se era possibile modificare i parametri del kernel tramite un impostazione interna alla rom
Guarda inizialmente l'idea di dover usare la TWRP non mi allettava granchè,è sempre difficile cambiare,ma ora che ci ho preso la mano devo dire che la preferisco per molti versi alla CWM..tieni presente che alla fine le cose che puoi fare da una recovery sono piu o meno sempre le stesse,quindi c'è poco da sbagliare ;) l'unica cosa è che se vai a cercare un nandroid fatto da CMW non te lo troverà perchè lo andrà a cercare nella cartella dei backup TWRP..In ogni caso se dovrai ripristinare quei backup tieniti in memoria il file che ti è stato consigliato sopra,invece se devi ripristinare la rom che stai utilizzando il backup l'avrai fatto con quella recovery e quindi non dovrai prima flashare niente
Cmq ti consiglio per fare i backup di utilizzare l'app:
https://play.google.com/store/apps/d...3t1c.onnandbup
Oltre a essere comodissima ti permette di scegliere il formato del backup (TWRP o CMW)
Ciao e grazie per la relase!!! :D
Due domande:
Che differenza c'è tra quella con supporto e quella senza?
Se vengo dalla precedente Rom, posso flashare questa senza fare un wipe completo?
Se si quale è la procedura corretta per flashare la Rom venendo dalla precedente, senza cancellare tutto?
(o quella corretta facendo un total wipe?)
Grazie. :)