Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Tecnicamente no, la rom è già rootata di suo, non so perché tu lo stessi facendo.
Perchè pensavo ce ne fosse bisogno :( adesso ho ri-effettuato la procedura da capo reinstallando la rom ex-novo, quindi non devo installare il SU dal market giusto?
Quando installerò programmi tipo root-explorer automaticamente acquisiranno i "poteri" SU, ho capito bene?
-
Quote:
Saetta88
Perchè pensavo ce ne fosse bisogno :( adesso ho ri-effettuato la procedura da capo reinstallando la rom ex-novo, quindi non devo installare il SU dal market giusto?
Quando installerò programmi tipo root-explorer automaticamente acquisiranno i "poteri" SU, ho capito bene?
Se avessi letto in prima pagina, tipo qui sapresti che il root c'è già, solo che è nascosto rotfl
Comunque no problem, non scaricare nulla, appena si accende il device, segui la procedura che ti ho linkato ed hai i tuoi bei privilegi da amministratore ;)
PS. @tutti, sto uploadando una nuova build, la prima del 2014 con un bell'aggiornamento per quanto riguarda il toolchain linaro, aggiornato all'ultima versione e che porta con se cambiamenti corposi.
Stavolta sia rom che kernel sono ricompilati con linaro, per cui le performance sono migliorate di molto! In arrivo...
-
Quote:
Dionysus
PS. @tutti, sto uploadando una nuova build, la prima del 2014 con un bell'aggiornamento per quanto riguarda il toolchain linaro, aggiornato all'ultima versione e che porta con se cambiamenti corposi.
Stavolta sia rom che kernel sono ricompilati con linaro, per cui le performance sono migliorate di molto! In arrivo...
Queste sono SANTE PAROLE !!!!
Edit: ho reinstallato per l'ennesima volta la rom da caso... fatto il passaggio ad ART... reinstallato le app con titanium (ho letto in prima pagina che consigliate di fare prima il ripristino delle app con Davilk e poi passare ad ART... per MIA esperienza... quando lo fatto... il telefono mi è andato in bootloop e credo perchè ci sono delle app che non sono compatibili con ART e di conseguenza il sistema non riesce a convertirle e va in bootloop... ed oggi ho provato a farlo con Whatsapp plus... con conseguenza che sia whatsapp che titanium andavano in crash all'avvio... quindi io la mano sul fuoco con le app installate prima su davilk e poi su ART non ce la metterei)... cmq la frequenza mi rimane sui 500mhz... e sinceramente non capisco cosa può essere... adesso provo ad installare GSam battery Monitor... per vedere se mi dice quale app consuma di più !!! e cosa molto strana... dopo il ripristgino app e nemmeno tutte... mi dava memoria piena !!!
-
Quote:
NeGriTa
Queste sono SANTE PAROLE !!!!
Edit: ho reinstallato per l'ennesima volta la rom da caso... fatto il passaggio ad ART... reinstallato le app con titanium (ho letto in prima pagina che consigliate di fare prima il ripristino delle app con Davilk e poi passare ad ART... per MIA esperienza... quando lo fatto... il telefono mi è andato in bootloop e credo perchè ci sono delle app che non sono compatibili con ART e di conseguenza il sistema non riesce a convertirle e va in bootloop... ed oggi ho provato a farlo con Whatsapp plus... con conseguenza che sia whatsapp che titanium andavano in crash all'avvio... quindi io la mano sul fuoco con le app installate prima su davilk e poi su ART non ce la metterei)... cmq la frequenza mi rimane sui 500mhz... e sinceramente non capisco cosa può essere... adesso provo ad installare GSam battery Monitor... per vedere se mi dice quale app consuma di più !!!
Guarda in impostazioni -> batteria quale processo va.
Hai letto il bug della sincro del browser e dell'app musica?
-
Quote:
Dionysus
Guarda in impostazioni -> batteria quale processo va.
Hai letto il bug della sincro del browser e dell'app musica?
Si si ho letto e ho tolto le sincro... ma ho solo quelle della musica...
Non so se sei riuscito a leggeere l'ultima cosa che ho scritto... ti risulta una cosa del genere ??? te la riscrivo qui :
e cosa molto strana... dopo il ripristgino app e nemmeno tutte... mi dava memoria quasi piena !!!
-
Quote:
NeGriTa
Si si ho letto e ho tolto le sincro... ma ho solo quelle della musica...
Non so se sei riuscito a leggeere l'ultima cosa che ho scritto... ti risulta una cosa del genere ??? te la riscrivo qui :
e cosa molto strana... dopo il ripristgino app e nemmeno tutte... mi dava memoria quasi piena !!!
Prova questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
-
Io faccio il compleanno, ma voi vi beccate il regalo rotfl
Nuova build online:
- cambiamenti dai core dev non ce ne sono stati
- grossi cambiamenti per quanto riguarda il linaro toolchain portato all'ultima versione stabile
- rom e kernel ricompilati con linaro toolchain per migliori performance e migliore durata della batteria
Download della ROM qui: slimlinaro-i9100-2014-01-03.zip
Per flashare basta solo wipe cache e dalvik cache.
-
Quote:
Dionysus
Nuova build online:
- cambiamenti dai core dev non ce ne sono stati
- grossi cambiamenti per quanto riguarda il linaro toolchain portato all'ultima versione stabile
- rom e kernel ricompilati con linaro toolchain per migliori performance e migliore durata della batteria
Download della ROM qui:
slimlinaro-i9100-2014-01-03.zip
Primooooooooooooooooo....
basta fare wipe cache e wipe davilk e installo la rom giusto ???
EDIT : AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |!!!!!
-
Quote:
NeGriTa
Primooooooooooooooooo....
basta fare wipe cache e wipe davilk e installo la rom giusto ???
EDIT : AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII |!!!!!
Yes, basta solo wipe cache e dalvik cache.
Grazie :D
-
Quote:
Dionysus
Capricorno? Ora capisco:rolleyes::D
Auguri:):beer:;)