Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide11
Confermo che anche io con la nuova versione non vedo il nuovo governor da no frills! Per il resto tutto ok...lo slim recent funziona meglio.
Cosa è lo slim recent?
-
Il tasto applicazioni aperte di recente con un layout diverso dal tradizionale android....
-
Quote:
Sardiu73
È una vecchia firma.... Ora monto il tuo kernel
Senti ma.... lo sviluppo della boot animation con il logo Linaro (che sarebbe molto cool) a che punto è?
;)
-
ragazzi non trovo il governor zzmov e ho problemi con il gps che impiega una vita per agganciare i satelliti. soluzioni?
per il resto complimenti, questa rom migliora ogni giorno che passa.
-
Quote:
Corrado
ragazzi non trovo il governor zzmov e ho problemi con il gps che impiega una vita per agganciare i satelliti. soluzioni?
per il resto complimenti, questa rom migliora ogni giorno che passa.
Il governor non lo vede nessuno..... (??) :confused::eek: klaas sta controllando.
Per il GPS flasha lo zip dedicato nella cartella delle utilities
-
Quote:
Gege98
Il governor non lo vede nessuno..... (??) :confused::eek: klaas sta controllando.
Per il GPS flasha lo zip dedicato nella cartella delle utilities
italia fix GPS?
-
Quote:
Corrado
italia fix GPS?
Esatto....... l'ho fatto io :D;)
Va a modificare anzi, a cambiare, il GPS.conf in System/etc con i parametri specifici per l'italia
-
Ragazzi...con le versioni precedenti mi capitava di, quando andavo a modificare governor in pegasus, veder aumentare i consumi e l instabilità. Inoltre mi capitava di beccare il telefono inchiodato alla massima frequenza! Qualcuno ha simili problemi?
-
Buonasera ragazzi, sto provando a scaricare il kernel cm 10.2 ma quando lo apro mi dice che il pacchetto è infetto, mi sapreste aiutare? Grazie
-
Quote:
Sardiu73
Senti ma.... lo sviluppo della boot animation con il logo Linaro (che sarebbe molto cool) a che punto è?
;)
Eee sì, una rinfrescatina alla boot, anche qualche nuovo sfondo (non i soliti che si trovano nell' google play) ci vorrebbero