Visualizzazione stampabile
-
Dyo è possibile avere lo zip del tuo kernel?così se volessi provare un altro kernel e poi ritornare indietro non sono obbligato a riflashare sopra la rom
Edit:
Cmq ho provato a settare tramite script il governor ZZ ma neanche l'ombra
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Senti ma.... lo sviluppo della boot animation con il logo Linaro (che sarebbe molto cool) a che punto è?
;)
Appena tornato dalle vacanze avevo ancora la testa giù e non ho pensato a modificare la boot animation, sorry :|
Quote:
Corrado
ragazzi non trovo il governor zzmov e ho problemi con il gps che impiega una vita per agganciare i satelliti. soluzioni?
per il resto complimenti, questa rom migliora ogni giorno che passa.
A quanto pare è sparito sto governor.
Quote:
Gege98
Esatto....... l'ho fatto io :D;)
Va a modificare anzi, a cambiare, il GPS.conf in System/etc con i parametri specifici per l'italia
Ah non sapevo che l'avessi fatto tu, chissà in quale thread ero andato a pescarlo. Tutti i thanks ed i crediti appartengono a Gege98 gente, andate e thankatene tutti :cool:
Quote:
davide11
Ragazzi...con le versioni precedenti mi capitava di, quando andavo a modificare governor in pegasus, veder aumentare i consumi e l instabilità. Inoltre mi capitava di beccare il telefono inchiodato alla massima frequenza! Qualcuno ha simili problemi?
Metodo scientifico! Cambia governor e vedi se capita ancora, almeno capiamo che è il governor che non fa o qualcos'altro.
Quote:
GiorgiaT87
Buonasera ragazzi, sto provando a scaricare il kernel cm 10.2 ma quando lo apro mi dice che il pacchetto è infetto, mi sapreste aiutare? Grazie
Non è infetto, vai tranquillo, viaggio su Linux, zero virus ;)
Quote:
rul3zz
Dyo è possibile avere lo zip del tuo kernel?così se volessi provare un altro kernel e poi ritornare indietro non sono obbligato a riflashare sopra la rom
Edit:
Cmq ho provato a settare tramite script il governor ZZ ma neanche l'ombra
Dovrei repackarlo e sinceramente non l'ho mai fatto, non saprei come viene, ci provo a farlo in sti giorni, ma non ti prometto niente.
-
Quote:
KlaasMad
Dovrei repackarlo e sinceramente non l'ho mai fatto, non saprei come viene, ci provo a farlo in sti giorni, ma non ti prometto niente.
Figurati,sarebbe giusto una chicca,se fa bene,altrimenti amen ;) grazie ancora per il lavoro
-
Quote:
KlaasMad
Appena tornato dalle vacanze avevo ancora la testa giù e non ho pensato a modificare la boot animation, sorry :|
A quanto pare è sparito sto governor.
Ah non sapevo che l'avessi fatto tu, chissà in quale thread ero andato a pescarlo. Tutti i thanks ed i crediti appartengono a Gege98 gente, andate e thankatene tutti :cool:
Metodo scientifico! Cambia governor e vedi se capita ancora, almeno capiamo che è il governor che non fa o qualcos'altro.
Non è infetto, vai tranquillo, viaggio su Linux, zero virus ;)
Grazie per il lavoro! :D
Io di tutte queste parole ho capito si e no kernel... :D
Ma che è governor zzmov ? O.o
Scusate ma il problema del GPS riguarda tutti?
Grazie :)
-
Quote:
bollesan
Grazie per il lavoro! :D
Io di tutte queste parole ho capito si e no kernel... :D
Me che è governor zzmov ? O.o
Scusate ma il problema del GPS riguarda tutti?
Grazie :)
Lo zzmove,detto in maniera molto riduttiva,è un governor che permette il controllo dell'hotplug (accensione o spegnimento dei core) in base al verificarsi di determinate condizioni,causando di conseguenza un consumo inferiore della batteria
-
Quote:
Sardiu73
Io Aka Zzmove non li ho su. NOFRILL! Eppure aggiornamento è andato bene
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
su twrp quali wipe dovrei fare?
non voglio cancellare foto messaggi ecc
grazie
-
Quote:
stampatori
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
su twrp quali wipe dovrei fare?
non voglio cancellare foto messaggi ecc
grazie
Ciao i tipi di wipe delle TWRP sono gli stessi della CMW..cmq fai Dalvik cache,cache,system,data
Cmq nel dubbio o per paura di perdere dati importanti,quando moddi e non sei certo di quello che fai ti consiglio di copiare i dati nel pc
-
Quote:
rul3zz
Ciao i tipi di wipe delle TWRP sono gli stessi della CMW..cmq fai Dalvik cache,cache,system,data
Cmq nel dubbio o per paura di perdere dati importanti,quando moddi e non sei certo di quello che fai ti consiglio di copiare i dati nel pc
grazie mille
-
Aspetta ma stai aggiornando la rom o stai partendo da zero?
Perchè con le foto è un conto,ma se hai intenzione di salvare i messaggi il discorso è diverso. Tieni presente che il dev ha consigliato un installazione pulita,quindi salva i messaggi con Titanium e poi ripristinali. Io non effettuo mai un dirty flash,il minimo che faccio sono i 4 wipe poi al massimo ripristino quello che mi serve con titanium..
Ah non poco importante fatti un nandroid così non perdi nulla
-
Quote:
rul3zz
Aspetta ma stai aggiornando la rom o stai partendo da zero?
Perchè con le foto è un conto,ma se hai intenzione di salvare i messaggi il discorso è diverso. Tieni presente che il dev ha consigliato un installazione pulita,quindi salva i messaggi con Titanium e poi ripristinali. Io non effettuo mai un dirty flash,il minimo che faccio sono i 4 wipe poi al massimo ripristino quello che mi serve con titanium..
Ah non poco importante fatti un nandroid così non perdi nulla
sto aggiornando e cmq ho già fatto.....tutto ok