Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
Dovrei repackarlo e sinceramente non l'ho mai fatto, non saprei come viene, ci provo a farlo in sti giorni, ma non ti prometto niente.
Figurati,sarebbe giusto una chicca,se fa bene,altrimenti amen ;) grazie ancora per il lavoro
-
Quote:
KlaasMad
Appena tornato dalle vacanze avevo ancora la testa giù e non ho pensato a modificare la boot animation, sorry :|
A quanto pare è sparito sto governor.
Ah non sapevo che l'avessi fatto tu, chissà in quale thread ero andato a pescarlo. Tutti i thanks ed i crediti appartengono a Gege98 gente, andate e thankatene tutti :cool:
Metodo scientifico! Cambia governor e vedi se capita ancora, almeno capiamo che è il governor che non fa o qualcos'altro.
Non è infetto, vai tranquillo, viaggio su Linux, zero virus ;)
Dovrei repackarlo e sinceramente non l'ho mai fatto, non saprei come viene, ci provo a farlo in sti giorni, ma non ti prometto niente.
Grazie per il lavoro! :D
Io di tutte queste parole ho capito si e no kernel... :D
Ma che è governor zzmov ? O.o
Scusate ma il problema del GPS riguarda tutti?
Grazie :)
-
Quote:
bollesan
Grazie per il lavoro! :D
Io di tutte queste parole ho capito si e no kernel... :D
Me che è governor zzmov ? O.o
Lo zzmove,detto in maniera molto riduttiva,è un governor che permette il controllo dell'hotplug (accensione o spegnimento dei core) in base al verificarsi di determinate condizioni,causando di conseguenza un consumo inferiore della batteria
-
Quote:
Sardiu73
Io Aka Zzmove non li ho su. NOFRILL! Eppure aggiornamento è andato bene
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
su twrp quali wipe dovrei fare?
non voglio cancellare foto messaggi ecc
grazie
-
Quote:
stampatori
Consiglio di effettuare un clean install, quindi full wipe, ma se volete dirty flashare, wipate tutto tranne la partizione /data (wipate anche system), flashate la ROM ed anche le gapps!
su twrp quali wipe dovrei fare?
non voglio cancellare foto messaggi ecc
grazie
Ciao i tipi di wipe delle TWRP sono gli stessi della CMW..cmq fai Dalvik cache,cache,system,data
Cmq nel dubbio o per paura di perdere dati importanti,quando moddi e non sei certo di quello che fai ti consiglio di copiare i dati nel pc
-
Quote:
rul3zz
Ciao i tipi di wipe delle TWRP sono gli stessi della CMW..cmq fai Dalvik cache,cache,system,data
Cmq nel dubbio o per paura di perdere dati importanti,quando moddi e non sei certo di quello che fai ti consiglio di copiare i dati nel pc
grazie mille
-
Aspetta ma stai aggiornando la rom o stai partendo da zero?
Perchè con le foto è un conto,ma se hai intenzione di salvare i messaggi il discorso è diverso. Tieni presente che il dev ha consigliato un installazione pulita,quindi salva i messaggi con Titanium e poi ripristinali. Io non effettuo mai un dirty flash,il minimo che faccio sono i 4 wipe poi al massimo ripristino quello che mi serve con titanium..
Ah non poco importante fatti un nandroid così non perdi nulla
-
Quote:
rul3zz
Aspetta ma stai aggiornando la rom o stai partendo da zero?
Perchè con le foto è un conto,ma se hai intenzione di salvare i messaggi il discorso è diverso. Tieni presente che il dev ha consigliato un installazione pulita,quindi salva i messaggi con Titanium e poi ripristinali. Io non effettuo mai un dirty flash,il minimo che faccio sono i 4 wipe poi al massimo ripristino quello che mi serve con titanium..
Ah non poco importante fatti un nandroid così non perdi nulla
sto aggiornando e cmq ho già fatto.....tutto ok
-
Quote:
KlaasMad
Ah non sapevo che l'avessi fatto tu, chissà in quale thread ero andato a pescarlo. Tutti i thanks ed i crediti appartengono a Gege98 gente, andate e thankatene tutti :cool:
Bho..... l'ho scritto nell'updater script..... se quando lo flashate vedere passare il mio nome è mio sennò amen ;):Drotfl
Quote:
bollesan
No
Cioè.....
Dipende....... a me può andare cosi stock e a te no..... nel caso non vada bene si può provare con i setting italiani ;)
-
Ciao ragazzi! Devo dire che dopo tre giorni di utilizzo questa rom mi ha fatto perdere la testa! È semplicemente fantastica! Ho provato di tutto ma mai un freeze mai un crash. Volevo chiedervi solo una cosa, come mai Dead Trigger 2, Gta San Andreas e real racing 3 non sono compatibili? Ho provato a cercare direttamente nello store e non si trovano. Poi mi sono informato ma su n5 con la 4.4.2 non danno problemi. (Non voglio andare off topic ma era una mia curiosità).
Edit: effettivamente i giochi funzionano, ma mi servirebbe un modo per bypassare il sistema di riconoscimento del dispositivo per poter accedere al gioco direttamente con play store. Qualcuno avrebbe una soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App