Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Riguardo alla recovery di questa ROM...quando devo fare i vari wipe li posso selezionare tutti insieme e far partire oppure conviene farli uno ad uno? Grazie in anticipo
Tutti assieme,è uguale
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi scusate ma non so se sono io... ma a me con ART non va più il cell... ho fatto tutti i format possibili e installato la rom... come parte il tutto.. faccio lo switch ad ART e riavvia... come riparte faccio scaricare le app dal PlayStore... arriva alle ultime e si riavvia... e quando riparte non mi entra più nelle Impostazioni--->Sicurezza e inoltre non mi fa più disinstallare le app... se torno ad Davilk tutto apposto...
Per scrupolo ho fatto un deep clean e reinstallato il tutto... ma si presenta sempre la stessa cosa...
Può essere che sia la memoria ripartizionata a 4 GB ??? io non riesco a trovare soluzioni !!! HELP ME !!!!
NeGriTa io ho la tua stessa partizione e uso art ma non ho nessun problema, perciò la causa non è quella!! ;-)
-
Quote:
Fabriz88
NeGriTa io ho la tua stessa partizione e uso art ma non ho nessun problema, perciò la causa non è quella!! ;-)
Anche io ho esteso la partizione e messo ART. Un problema che mi di presentava era dovuto al fatto che non avevo formattato da impostazioni>memoria la partizione rimanente sulla sd interna. Fatto quello tutto alla grande!
-
A me con ART mi andava in palla il gioco Real Racing 3, qualcuno sa come va ora?
-
Salve ragazzi.. come si fa lo screenshoot?
-
Quote:
GiorgiaT87
Salve ragazzi.. come si fa lo screenshoot?
Accensione/spegnimento + vol -
-
Ragazzi può essere il toolchain il problema??? Ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso mi funziona tutto... E Flipboard che con le altre mi crashava... Con questa rom non me lo fa nemmeno scaricare...
-
Grazie mille si sa qualcosa dei video spixellati?
Quote:
Fabriz88
Accensione/spegnimento + vol -
-
Quote:
NeGriTa
Ragazzi può essere il toolchain il problema??? Ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso mi funziona tutto... E Flipboard che con le altre mi crashava... Con questa rom non me lo fa nemmeno scaricare...
Se il problema ce l'hai solo tu non è legato alla rom, quindi non è il toolchain o altro, altrimenti ce l'avremmo tutti!...fai un'installazione pulita (full wipe e format) usando anche lo zip del primo articolo e reinstallando tutto da zero!
-
Quote:
Fabriz88
Se il problema ce l'hai solo tu non è legato alla rom, quindi non è il toolchain o altro, altrimenti ce l'avremmo tutti!...fai un'installazione pulita (full wipe e format) usando anche lo zip del primo articolo e reinstallando tutto da zero!
Come ho scritto ieri... Ho fatto tutti i format e nulla... Fatto un deep Clean e nulla... Poi ieri ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso va... Solo che delle applicazioni non me le fa scaricare... E ho notato che anche se è una KK le applicazioni vengono visualizzate come se fosse Android precedente a KK... Per esempio il Fb non mi da la versione nuova... Ma quella prima... Io non so più dove andare a battere i capo...