Anche io ho esteso la partizione e messo ART. Un problema che mi di presentava era dovuto al fatto che non avevo formattato da impostazioni>memoria la partizione rimanente sulla sd interna. Fatto quello tutto alla grande!
Visualizzazione stampabile
A me con ART mi andava in palla il gioco Real Racing 3, qualcuno sa come va ora?
Salve ragazzi.. come si fa lo screenshoot?
Ragazzi può essere il toolchain il problema??? Ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso mi funziona tutto... E Flipboard che con le altre mi crashava... Con questa rom non me lo fa nemmeno scaricare...
Come ho scritto ieri... Ho fatto tutti i format e nulla... Fatto un deep Clean e nulla... Poi ieri ho messo la Slimsaber di FusionJack e adesso va... Solo che delle applicazioni non me le fa scaricare... E ho notato che anche se è una KK le applicazioni vengono visualizzate come se fosse Android precedente a KK... Per esempio il Fb non mi da la versione nuova... Ma quella prima... Io non so più dove andare a battere i capo...
Scusa avevo letto i messaggi ma non avevo collegato che eri tu! :-P
Il discorso comunque rimane...Se io ho un s2 come te, con la stessa partizione e la stessa rom e non ho problemi e tu sì l'unica spiegazione è che qualcosa nelle procedure che hai fatto non sia andato a buon fine, non può dipendere dalla rom o da come sia stata compilata, altrimenti avrei i tuoi stessi problemi!
Hai provato a ricaricare la rom? (Nel 99.9% dei casi ti dovrebbe dare errore quando flashi
Ma non si sa mai...) gapps quali hai messo? io ho la versione slim minimal 5.2, prova a mettere quella...
Ma la cosa che mi fa andare in bestia è che ho sempre fatto così e mi ha sempre funzionato tutto senza problemi...
Ma è dalle ultime versioni uscite che vo di matto... le installazioni vanno tutte a buon fine... quando si avvia la rom tutto apposto... faccio lo switch ad ART tutto ok..
Poi ho provato a recuperare le applicazioni con Titanium che da Playstore... ma tutte le volte... quando arrivo ad installare le ultime App e mi sembra che sia quasi sempre Flipboard... il cell si riavvia da solo... e da quando riparte... non riesco ad entrare nelle Impostazioni--->Sicurezza... e se voglio disinstallare delle app... come parte la disinstallazione... mi si riavvia il cell e mi Ottimizza 1 applicazione... e applicazione non si disinstalla !!!