Visualizzazione stampabile
-
Ho provato ad aggiornare all'ultima build dirtyflashando ma ho avuto un pò di problemi all'avvio: google play service che dava errore e cellulare che scaldava tantissimo e si bloccava! Fortunatamente avevo fatto un nandroid..ora sto ripristinando... Consigliate un full wipe a sto punto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
asicisa
Ho provato ad aggiornare all'ultima build dirtyflashando ma ho avuto un pò di problemi all'avvio: google play service che dava errore e cellulare che scaldava tantissimo e si bloccava! Fortunatamente avevo fatto un nandroid..ora sto ripristinando... Consigliate un full wipe a sto punto?
si, era consigliato full wipe ;)
-
Primo problema... dropbox non si installa... nemmeno dal playstore... ho provato anche a reperire l'apk del programma ma alla fine mi dice app non installata... qualcuno sa qualcosa...?
-
Quote:
GiorgiaT87
Salve ragazzi, per quanto riguarda il problema dei video spixellati si è risolto qualcosa?
Grazie
Se intendi quelli di YouTube ti consiglio di guardarli dal broswer opera.. Da li si vedono bene!
-
Quote:
GiorgiaT87
Salve ragazzi, per quanto riguarda il problema dei video spixellati si è risolto qualcosa?
Grazie
Purtroppo non credo ci sarà mai una soluzione per l'app in sé, è un problema che si trascinano da 10 mesi. Usa il browser per vederli in HD.
Quote:
asicisa
Aggiorna il Play Service dal Play Store, va in conflitto perché la versione è vecchia.
Quote:
Furmine
Primo problema... dropbox non si installa... nemmeno dal playstore... ho provato anche a reperire l'apk del programma ma alla fine mi dice app non installata... qualcuno sa qualcosa...?
Guarda come si chiama il nome del pacchetto dropbox (qualcosa come com.nomedev.nomeapp), poi con un root browser vai nella cartella /data/data e cancella la cartella che riporta quel nome.
-
Quote:
KlaasMad
Guarda come si chiama il nome del pacchetto dropbox (qualcosa come com.nomedev.nomeapp), poi con un root browser vai nella cartella /data/data e cancella la cartella che riporta quel nome.
Qui c'è bisogno di una parolaccia... Ca**o sei il numero uno... grazie ha funzionato alla grande...
-
Quote:
Furmine
Qui c'è bisogno di una parolaccia... Ca**o sei il numero uno... grazie ha funzionato alla grande...
Eheh ci sono incappato anche io diverse volte, mi son scocciato e ho scritto una guida sperando che fosse d'aiuto a qualcuno https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
-
Quote:
rul3zz
Ciao negrita effettivamente il tuo problema è piuttosto strano,come non è normale questo riavvio automatico alla fine dell'installazione delle app dal market..però esaminiamo bene il problema..le app come le installi?o che metodo usi?io ti consiglierei di installarle una ad una senza il ripristino delle app di google..anche perchè da come hai scritto nel tuo messaggio mi sembra di capire che le app si installano in gruppo e in automatico,quindi così almeno riusciamo a stabilire se il problema deriva da una precisa app
Negrita suppongo tu non abbia letto il mio messaggio e dopo aver letto le varie risposte che hai dato sono quasi sicuro che il tuo problema deriva dal metodo di ripristino delle app.Quindi ti consiglio di NON usare titanium se non per ripristinare SOLO I DATI una volta che hai installato ad UNO ad UNO le app dal play store e le app dagli apk.
Quindi:
Flasha la rom
flasha le gapps
Switch ART..Riavvio
Installazione app a una una da playstore e apk
Riavvio
Ripristino solo dati con titanium
Riavvio
-
Ragazzi, sbaglio o le foto fatte con questa fotocamera non hanno la risoluzione che ha un firmware stock samsung?
-
Quote:
GiorgiaT87
Ragazzi, sbaglio o le foto fatte con questa fotocamera non hanno la risoluzione che ha un firmware stock samsung?
Mi dispiace darti una delusione ma più di 8 mega pixel non puoi ottenere... E poi impostando la qualità jpg al 100% è il massimo ottenibile da questa fotocamera... Quindi si Giorgia ti sbagli... Mi spiace... ;-) :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App