Visualizzazione stampabile
-
Vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e alla voce root access imposta "apps and ADB"
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Vai in impostazioni - opzioni sviluppatore e alla voce root access imposta "apps and ADB"
Scusa ma per fare un Nandroid backup con la recovery twp' devo flaggare tutte le opzioni! Perché il tar md5 ' non è flaggato.
Mi puoi scrivere quali opzioni devo spuntare per fare un Nandroid con questa recovery :confused::confused::confused: Grazie.
-
Metti boot data e system, dovrebbero essere quelle di default! ;-)
-
Ho installato ieri sera la nuova build e volevo fare i complimenti al team e a klass mad per le chicche che sono state aggiunte!!! Volevo solo chiedere a cosa serve la nuova sezione degli shake events che è stata aggiunta.
-
Quote:
ag79
Ho installato ieri sera la nuova build e volevo fare i complimenti al team e a klass mad per le chicche che sono state aggiunte!!! Volevo solo chiedere a cosa serve la nuova sezione degli shake events che è stata aggiunta.
Edit
Comunque volevo aggiungermi a tutti quelli che non trovano il nuovo governor con no frills...
-
Quote:
ag79
Quote:
ag79
Edit
Comunque volevo aggiungermi a tutti quelli che non trovano il nuovo governor con no frills...
L'edit va fatto nello stesso post con il tasto modifica...... non con due di fila ;) :D
-
Quote:
Gege98
L'edit va fatti nello stesso post con il tasto modifica...... non con due di fila ;);D
Lo so...scusate ma ho sbagliato a digitare l'opzione... a volte usando tapatalk può capitare...
-
Quote:
rul3zz
oltre a essere scritto in prima pagina era stato chiesto 3.4 pagine fa bolle..comunque ecco qua
Quello che sta nello spoiler non so perchè ma fa parte di un'altra rom non ricordo se è la SlimBean o la thinkinbridge in questa rom non c'è possibilità ancora nativamente di modificare la densità... e cmq TextDroider DPI è davvero semplice la apri combi il numero riavvii ed è fatta... credo sia molto più semplice che trovare un editor di testo in root modificare la riga e soprattutto trovarla in mezzo a 200 righe... cmq questo è il link https://play.google.com/store/apps/d...ider_dpi&hl=it
Quote:
ag79
se lo abiliti puoi dire al telefono che se lo scuoti su e giu fa una funzione destra sinistra un'altra avanti e indietro un'altra ancora... scegliendo di dare un comando aprire un app tornare alla hom accendere la torcia e così via... :)
-
Quote:
edosossi
Hai disinstallato l'applicazione di YouTube prima di procedere con l'installazione?
Per i dpi, come ti è stato già riferito usa textdroider dpi ripetibile dal play Store.
allora da apk niente da fare però ho scaricato la blu inverted zip e l'ho installata da recovery, così ha funzionato. :D
ps per i dpi grazie a tutti ci sono riuscito facilmente con textdroider
però non riesco ad installare samsung apps.apk scaricato xda developers. (come youtube)
però prima mi dava installazione non riuscita, ora invece non parte proprio, nemmeno ci prova. boh?!
-
Ragazzi ma vi siete accorti che nella nuova build quando abbassi la tendina delle notifiche il giorno adesso è scritto in inglese e non italiano? È una cosa abbastanza antipatica anche se insomma ovviamente i giorni in inglese li so rotfl