Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alfr3d0
Ragazzi ma vi siete accorti che nella nuova build quando abbassi la tendina delle notifiche il giorno adesso è scritto in inglese e non italiano? È una cosa abbastanza antipatica anche se insomma ovviamente i giorni in inglese li so rotfl
La mia è in italiano... :)
-
Quote:
Furmine
La mia è in italiano... :)
Anche la mia...
-
-
A me è in inglese eppure ho scaricato la rom dal solito Link con supporto ed ho messo lingua italiana ovviamente infatti il resto è in italiano! Queste sono le cose che non spiegherò mai :-[
-
Quote:
bollesan
allora da apk niente da fare però ho scaricato la blu inverted zip e l'ho installata da recovery, così ha funzionato. :D
ps per i dpi grazie a tutti ci sono riuscito facilmente con textdroider
però non riesco ad installare samsung apps.apk scaricato xda developers. (come youtube)
però prima mi dava installazione non riuscita, ora invece non parte proprio, nemmeno ci prova. boh?!
Ho seguito il tuo esempio è ho flashato anche io la blue inverted, ma i video hd si vedono lo stesso spixellati. A te?
-
Quote:
leopql
Ho seguito il tuo esempio è ho flashato anche io la blue inverted, ma i video hd si vedono lo stesso spixellati. A te?
Ma perché non usate Tubemate al posto di youtube ! Con Tubemate si può scegliere con quale risoluzione si vuole vedere il video oppure sentire solo l'audio del video in mp3.
Ma penso che già lo sapevate 😄
-
Non vogliono fare il pignolo o il guasta feste ma programmi come "tubemate" non vanno troppo d'accordo con il nostro regolamento........
Visto che YT ufficiale ha problemi (driver se non erro) i video si possono guardare da un browser per esempio ;)
Oppure con una app come questa: → https://play.google.com/store/apps/d...youtube.player
-
Quote:
leopql
Youtube ha proprio problemi su rom custom con driver mancanti, come per S2, usate il browser
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma vi siete accorti che nella nuova build quando abbassi la tendina delle notifiche il giorno adesso è scritto in inglese e non italiano? È una cosa abbastanza antipatica anche se insomma ovviamente i giorni in inglese li so rotfl
Se intendi quello in alto a sinistra, no il mio è in Italiano xD
Edit:
Ho risposto da tapatalk (cosa che faccio raramente) e mi visualizzava il tuo messaggio come ultimo, nn volevo essere ripetitivo :)
-
Quote:
leopql
Io li vedo perfettamente! :D