Per mantenersi nel discorso.
C'è un modo per impostare la risposta con il tasto home? Spesso capita che il cell suona ma non mi esce la schermata per la risposta..
Visualizzazione stampabile
Per mantenersi nel discorso.
C'è un modo per impostare la risposta con il tasto home? Spesso capita che il cell suona ma non mi esce la schermata per la risposta..
Provato, non è ambiato nulla. Ho anche provato a "convertire" tutte le foto che avevo sul cellulare da .jpeg a .jpeg mantenendo la stessa qualità e i metadati, tentando di creare file "nuovi" per avere ancora di più la sicurezza della loro non-corruzione. Niente, MediaScannerService prosegue a prescindere.
Confermo che non credo assolutamente che sia la microSD, anche perchè con qualsiasi altro dispositivo non da alcun problema :/
Certo che è proprio strano..Il fatto è che quando si è presentato a me questo problema ho sempre fatto tutto a sentimento,quindi non so bene cosa l'ha realmente stoppato..
Hai provato a wipare cache e dalvik?
Effettivamente tentar non nuoce..non si sa mai..
Buongiorno ragazzi, è possibile togliere la barra di ricerca google sulla home? inoltre per la ram non c'è il svuota memoria per killare i processi, come faccio a liberare ram? Grazie
Per la barra vai in impostazioni nova-desktop scegli barra di ricerca persistente e selezioni mai. Per quanto riguarda la RAM se vuoi killare i processi lo puoi fare manualmente da ogni applicazione oppure puoi scaricare dal market una delle tante applicazioni kill-manager che ti risolve il problema. Comunque se posso consigliarti non conviene killare i processi in quanto se dopo vai a richiamarli ti consuma il doppio di batteria e di memoria. E poi android ha un suo kill-manager interno che chiude automaticamente le app vecchie nel caso non bastasse la RAM in quel momento.
Effettivamente avevo intenzione di fare anche questa prova ma non ho ancora trovato qualcuno che ne abbia una da prestarmi per provare. Comunque proverò e vi farò sapere, per ora grazie del supporto! I wipe li avevo già tentati (addirittura anche il reflash completo della ROM!). Comunque é un servizio che, secondo me, andrebbe reso più robusto e meno instabile su SlimKat e SlimLinaro, sono le uniche ROM a dare lo questo problema a tante persone.
Grazie per il consiglio, per quanto riguarda la barra sto usando il launcher di google e non riesco a togliere la barra
Prova questo, dal thread della cyano 11 4.4.2:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ghtly-162.html
Post 1617 di Peppe