Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giventofly
bhù rifatto tutto ma come prima parte ma rimane bloccato e non riesco neanche a mettere il pin. Vabbè torno alla cyanogenmod che alla fine non era male. Grazie a tutti per l'aiuto
Hai seguito alla lettera la procedura in prima pagina?
-
si, l'unica cosa rimettendo la rom originale con odin ho ripristinato tutto.
Quindi ho flashato sempre con odin una recovery poi ho seguito i passaggi del primo post ma niente. può essere che la rom del 20/0572014 si corrotta?
-
Quote:
giventofly
si, l'unica cosa rimettendo la rom originale con odin ho ripristinato tutto.
Quindi ho flashato sempre con odin una recovery poi ho seguito i passaggi del primo post ma niente. può essere che la rom del 20/0572014 si corrotta?
Io ho quella versione e non mi ha dato nessun problema in installazione (ho fatto un full format). Come ti ho scritto sopra può darsi che il file scaricato sia corrotto o incompleto. Dovresti provare a scaricarlo nuovamente e vedere se cambia qualcosa.
-
Quote:
ag79
Io ho quella versione e non mi ha dato nessun problema in installazione (ho fatto un full format). Come ti ho scritto sopra può darsi che il file scaricato sia corrotto o incompleto. Dovresti provare a scaricarlo nuovamente e vedere se cambia qualcosa.
Forse si. Potrebbe essere così.
-
Anche io stesso problema, fatto tutto alla lettera ma si ferma alla schermata iniziale con la scritta samsung. Ho notato che nell'ultimo passaggio cioè il riavvio mi dava un messaggio strano: " Root access is missing. Root device? THIS CAN NOT BE UNDONE". Che sia questo il problema? Soluzioni?
-
Quote:
jacq99
Anche io stesso problema, fatto tutto alla lettera ma si ferma alla schermata iniziale con la scritta samsung. Ho notato che nell'ultimo passaggio cioè il riavvio mi dava un messaggio strano: " Root access is missing. Root device? THIS CAN NOT BE UNDONE". Che sia questo il problema? Soluzioni?
Rieffettua il flash della cwm
-
Quote:
mauri13f
Forse si. Potrebbe essere così.
ho riprovato con la versione prima ma niente stesso risultato. Sicuramente sbaglio qualcosa, forse il fatto che arrivo da la rom stock, non lo so fatto sta che ho provato 4 volte ma stesso risultato. Peccato
-
Ho riprovato ma niente. Io vengo dalla blumak2000, e sono dovuto ritornarci per sbloccare il telefono. suggerimenti?
-
Buonasera ragazzi,sto riscontrando un problema ogni tanto nella galleria non mi fa vedere le foto che ho sulla SD e altre volte me le fa vedere, come potrei risolvere?
-
Quote:
giventofly
ho riprovato con la versione prima ma niente stesso risultato. Sicuramente sbaglio qualcosa, forse il fatto che arrivo da la rom stock, non lo so fatto sta che ho provato 4 volte ma stesso risultato. Peccato
Prima monti il kernel philz per avere i permessi di root, poi monti il kernel cyanogen e quindi flashi la rom e le gapps. "naturalmente effettuando tutti i wipe"
Controllate bene, che da quello che avete scritto io noto che non avete flashato il kernel.
Leggete bene la prima pagina..!