Mi è capitata una cosa strana con la recovery... ho provato a fate il backup in vista del nuovo aggiornamento con il 67 % di batteria e praticamente all'inizio mi dice failed. Così mi sono ritrovato il CELL bloccato. Sono riuscito a farlo ripartire e mi trovo la batteria al 37 %. Forse mi conviene fare i backup con più batteria o è stato solo un caso?
01-06-14, 00:11
Gege98
Quote:
Originariamente inviato da sasillobifidus
No titanium ti fa il backup di tutta la app o di solo i dati, la differenza c'è perche l'app backuppata fa riferimento al vecchio sistema che avevi e con il nuovo è fa casini
Mi pare che i wakeclok siano nella norma
ciao, dovrei aggiornare la ROM....e ho capito che titanium potrebbe aiutarmi a ripristinare i soli dati. ho letto la guida e credo di aver capito che una volta installate tutte le app dsllo store con titanium devo utilizzare opzione ripristina app mancanti più dati. corretto?grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Così ti ripristina i dati della app installate+le app che mancano.
Titanium andrebbe usato solo se strettamente necessario:
apk che ti servono
App che non trovi sullo store tipo vecchie versioni
Salvataggi di giochi
Meno lo si usa meglio è sennò è come "farsela nel piatto" :D;)
Quote:
Originariamente inviato da ag79
Mi è capitata una cosa strana con la recovery... ho provato a fate il backup in vista del nuovo aggiornamento con il 67 % di batteria e praticamente all'inizio mi dice failed. Così mi sono ritrovato il CELL bloccato. Sono riuscito a farlo ripartire e mi trovo la batteria al 37 %. Forse mi conviene fare i backup con più batteria o è stato solo un caso?
Allow All Widgets On Keyguard
Pimp-up QuickRecord Tile
Add ffmpeg audio&video codecs (for some devices)
media-caf/new upstream from cm
audio-caf upstream from cm
display-caf -new upstream from cm
Added more translations
Updates Addons in the next hour or two - Lots of awesome TRDS updates!!!
Nuova bootanimation
File host aggiornato
Installazione
Dirty flash, se avete almeno la build 5 stable (lo vedete da impostazioni -> info telefono -> slim version):
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- format system
- flash rom
- flash nuove gapps
- reboot
Clean install se venite da una build prima della 5 (lo vedete da impostazioni -> info telefono -> slim version):
- wipe cache
- wipe dalvik cache
- wipe data
- format system
- flash rom
- flash nuove gapps
- reboot
Ditemi come va e fatemi sapere eventuali errori o orrori rotfl
PS. sfrutto i nuovi BBcode introdotti da cesco rotfl
Io vengo dalla 4.4.1 mi sembra ho fatto come hai detto ma non mi parte il telefono... mi sembra che le due procedure siano uguali o mi sbaglio? :(
#edit: a no scusa sulla seconda c'è un wipe data....
ora ci riprovo e aggiorno il post...
#2 edit:
ok dopo il wipe data, tutto ok!!
fantastico , grazie!!
:)
01-06-14, 09:17
ag79
Io ho appena fatto l'aggiornamento che è andata a buon fine...però adesso mi ritrovo senza boot animation... devo installare quella della cartella folder o devo reinstallare la ROM?
01-06-14, 09:25
KlaasMad
Quote:
Originariamente inviato da ag79
Io ho appena fatto l'aggiornamento che è andata a buon fine...però adesso mi ritrovo senza boot animation... devo installare quella della cartella folder o devo reinstallare la ROM?
Non hai la bootanimation? Dovrebbe esserci quella SlimLinaro.. Qualcun altro ha questo problema?
01-06-14, 09:30
ag79
Quote:
Originariamente inviato da KlaasMad
Non hai la bootanimation? Dovrebbe esserci quella SlimLinaro.. Qualcun altro ha questo problema?
No mi rimane a schermo nero...infatti avevo paura che qualcosa fosse andato storto...:eek: poi per fortuna è iniziata la ottimizzazione delle app e mi sono tranquillizzato :cool:
01-06-14, 10:39
biska
Quote:
Originariamente inviato da KlaasMad
Anche io mi ritrovo senza bootanimation. :-[
01-06-14, 10:58
mlm
Quote:
Originariamente inviato da jacq99
Teoricamente si, ma ho posto questa domanda perchè provenivo già da una rom roottata e funzionava tranquillamente kies.. Per la rubrica ho risolto, ma per le conversazioni sms mi sa che devo rassegnarmi...
Perchè rassegnarsi? C'è SMS Backup++ sul play store che fa il backup e ripristina tutti i messaggi (e volendo anche il registro delle chiamate) su Gmail.. per tutto il resto c'è Airdroid ;)
01-06-14, 11:46
Carletto74
Pure io senza bootanimation...il resto tutto ok!
01-06-14, 11:58
0raziel0
Per chi non ha la boot semplicemente mettetene una in formato zip dove era la vecchia, non è nulla di drammatico, al massimo chiedete a klass se ve la mette scaricabile, io ci ho messo la nexus