SkyGo su questa rom funziona alla grande ma va in blocco se metto a schermo pieno, credo dipenda dalla risoluzione, qualcuno puoò consigliarmi la giusta risoluzione
Visualizzazione stampabile
SkyGo su questa rom funziona alla grande ma va in blocco se metto a schermo pieno, credo dipenda dalla risoluzione, qualcuno puoò consigliarmi la giusta risoluzione
Scusate se riposto, nessuno mi saprebbe aiutare?Quote:
Premessa, non ho letto tutte le pagine di questo thread perciò se chiedo una cosa già chiesta, mi scuso in anticipo.
Dunque, mercoledì ho flashato questa rom e ho avuto parecchi problemi di riscaldamento e di battery drain, ma credo sia normale nei primi giorni avendo cambiato rom e kernel.
Oggi pomeriggio mi trovo l'S2 bollente in tasca, lo tolgo e noto che è bloccato sul logo di boot. Tolgo la batteria, aspetto qualche minuto e riavvio... e con sorpresa trovo il Nova launcher come nuovo, senza la mia personalizzazione con le icone delle mie app ecc. Le app sono quasi tutte presenti cmq. Mancano gli ultimi messaggi di Whatsapp e vabbè.
Errori continui di Google Play Services, vado sullo store e aggiorno e il problema non si pone più.
Riordino la schermata home trascinando le icone delle app e noto che manca la app di Eurosport. Vado sul Play Store x scaricarla ed installarla ma mi esce "errore Play Store -24", allora cerco qui nel forum e trovo questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/an...tore-24-a.html
Provo la procedura suggerita e cioè:
Riprovo a reinstallare dallo store ma niente da fare, sempre errore 24.Quote:
1. Cercate di scoprire il nome del pacchetto dell'applicazione
2. Aprite il root explorer e recatevi nella cartella /data/data, montate la cartella in lettura e scrittura.
3. Cercate il nome del pacchetto e cancellate la cartella del tutto.
4. Installatevi l' apk dal Play Store tranquillamente!
Torno sul thread e in fondo leggo:
Nemmeno questo metodo ha funzionato...Quote:
Per risolverlo ho disconnesso l'account google temporaneamente, cancellato i dati dell'app play store, riavviato il cell, dopo l'accensione ho rifatto il login, risultato... perfettamente funzionante!
Esiste un modo di risolvere senza fare il wipe data?
Ciao a tutti, possibile che, qualsiasi sia la bootanimation che scarico e copio in formato zip in system/data, al riavvio appare sempre e solo la scritta grigia di Android? Cosa sbaglio? Il bello è che appare anche se cancello tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho preso questa:
http://www.mediafire.com/download/zl...Simplistic.rar
Scaricate il file sopra, al suo interno va estratto il file bootanimation.zip che tra poco andrete a sostituire.
Scaricate dal Play di Google "Total Commander". Dategli i diritti permanenti di SuperUser, girate il dispositivo di 90° in modo da tenerlo di fronte come uno schermo 16/9 e vedrete Total Commander aprirsi in 2 finestre, a sx cliccate entrando nella cartella radice del file System poi /system/media/
Allegato 112767
cancellate il file bootanimation.zip poi clikkate nella finestra a dx fino a trovare il vostro bootanimation.zip, premete leggermente
Allegato 112768
sull'icona del bootanimation.zip in modo da selezionarlo e comparirà un segno di spunta verde, scendete sotto Total commander con la visuale, ed al fianco dell'icona "SEL" vi vi e' un'icona con 2 cartellette ed una freccia, cliccateci sopra "vedrete comparire Copia/Sposta file" Cliccate su copia, e Total Commander vi copiera nella finestra a sx il file "bootanimation.zip.
Adesso tenete premuto sul file che avete copiato nella cartella a sx per qualche secondo fino a che non esce il menu, cliccate su
Allegato 112769
Allegato 112770
proprietà, vedrete sopra a dx il menu rwx, cliccateci su, si apre una cartella con i permessi, e cambiate il numeretto sotto con il
Allegato 112772
numero "755" e fate applica. Chiudete total commander tornando indietro, e Buon Reboot con la vostra "bootanimation".
Anchio senza bootanimation... dai Klaas ridaccela... non tenertela per te... heheheheheheheh... scherzo... a me pure m'è preso un colpo ho visto nero e ho detto eccolo la devo ricominciare da capo invece dopo qualche secondo è partita l'ottimizzazione e mi sono tranquillizzato... pero sta di fatto che la boot non c'è o meglio non parte... facci sapere sono curioso della tua nuova boot... altrimenti come dice 0raziel0 ne scaricherò una... :)
Io la ho presa da qui:
bootanim-Simplistic
mi raccomando rinominala in "bootanimation.zip"