Visualizzazione stampabile
-
Un paio di domande:
- si può disabilitare il "fast dormancy"? Come?
Nella rom che avevo prima dovevo digitare un codice dal dialer e si apriva un menù da cui era possibile disattivarlo, però era samsung based;
- come posso disinstallare il browser stock? Non lo uso mai e visto che può dare problemi di battery drain con la sincronizzazione lo vorrei togliere. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Se sei su linux, collega la SD al PC e da gparted vai su modifica e crea partition table. Su windows non ti so dire, guarda con mini tool partition.
1. Impostazioni -> interfaccia -> barra di stato -> tiles
2. Nope, era una feature della SlimSaber.
3. USA nofrills.
Ma no, ci servi sempre con la tua esperienza! Grazie :D
Grazie mille Sarra :D
Beh si può tweakare per migliorare la fluidità, domani ci guardiamo ;)
Se vado in impostazioni --> interface --> status bar io ho solo Clock and date e Brightness control :O
Edit: trovati in interface --> notification --> Tiles and layout :)
-
Quote:
RaisedFist
Un paio di domande:
- si può disabilitare il "fast dormancy"? Come?
Nella rom che avevo prima dovevo digitare un codice dal dialer e si apriva un menù da cui era possibile disattivarlo, però era samsung based;
- come posso disinstallare il browser stock? Non lo uso mai e visto che può dare problemi di battery drain con la sincronizzazione lo vorrei togliere. :D
Il fast dormancy non lo puoi disattivare tramite la combinazione di tasti come facevi sulle rom stock, devi scaricarti questa app https://play.google.com/store/apps/d...cytoggle.i9300 e farlo da qui (tranquillo è compatibile e collaudata).
Il browser stock puoi cancellarlo usando Titanium backup oppure lo SlimCenter (nelle impostazioni).
-
Auguroniiii semo pure dello stesso segno Capricorno ciao
-
Oggi faccio l'aggiornamento, intanto auguri Dionysus!
Avrei qualche domanda:
1) conviene avere la versione Prime di Nova oppure sono soldi buttati? Nel caso basta installarla dal market/sd oppure bisogna fare qualcosa di particolare?
2) nonostante ieri abbia fatto il full wipe le immagini della memoria interna del telefono, compresa la cartella di Viber, sono rimaste (non che mi dispiaccia) ma è normale?
3) capitolo batteria, dite sia il caso di fare una equilibrazione?
4) parlate di governator per l'abbassamente di frequenza della cpu, è una cosa già implementata oppure devo scaricare e installare qualche programma a parte?
Grazie
-
Quote:
Saetta88
Oggi faccio l'aggiornamento, intanto auguri Dionysus!
Avrei qualche domanda:
1) conviene avere la versione Prime di Nova oppure sono soldi buttati? Nel caso basta installarla dal market/sd oppure bisogna fare qualcosa di particolare?
2) nonostante ieri abbia fatto il full wipe le immagini della memoria interna del telefono, compresa la cartella di Viber, sono rimaste (non che mi dispiaccia) ma è normale?
3) capitolo batteria, dite sia il caso di fare una equilibrazione?
4) parlate di governator per l'abbassamente di frequenza della cpu, è una cosa già implementata oppure devo scaricare e installare qualche programma a parte?
Grazie
1. Se non ti serve estrema personalizzazione, no, va bene anche il base.
2.i wipe cancellano la partizione /data, /cache e dalvik cache, non la SD interna. Per quella è necessario il format /emmc.
3. Non serve a nulla.
4. Scarica nofrills, da lì gestisci tutto.
-
Per chi fosse interessato ad avere il comando vocale Ok Google anche in italiano, sul blog di Androidiani è appena stato pubblicato questo articolo: https://www.androidiani.com/news/and...o-guida-196147
-
Quote:
Dionysus
Vero che l'hai provato tu? No così nel caso non mi funzionasse so a chi rivolgermi rotfl
EDIT: la guida è a prova di p***a e molto facile da seguire :D
-
Quote:
Dionysus
1. Se non ti serve estrema personalizzazione, no, va bene anche il base.
2.i wipe cancellano la partizione /data, /cache e dalvik cache, non la SD interna. Per quella è necessario il format /emmc.
3. Non serve a nulla.
4. Scarica nofrills, da lì gestisci tutto.
grazie!
Stavo per flahsare il nuovo pacchetto, andando in recovery mi ritrovo di nuovo il recovery Team Win Recovery Project v.2.6.3.0 non quella recovery che avevo quando ho flashato il kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed, è normale? Devo riflashare quel pacchetto oppure devo tenermi questa recovery?
(stavolta non ho installato il SU, ma solo prgrammi tipo facebook, viber, root-explorer ecc)
-
Piccolo bug ( mi sembra ci fosse anche in una vecchia versione della slim bean non vorrei sbagliarmi):
Quando sono dentro ad una qualsiasi app,quando si spegne lo schermo e riaccendo il cellulare tramite il tasto home,mi ritorna alla schermata iniziale invece che rimanere nell'app!
P.s Ho ancora la versione del 30-12..