Basta che cliccki su DOWNLOAD e te lo fa scaricare, se lo apri direttamente dal cellulare devi mettere la visualizzazione come desktop!!
Visualizzazione stampabile
Basta che cliccki su DOWNLOAD e te lo fa scaricare, se lo apri direttamente dal cellulare devi mettere la visualizzazione come desktop!!
Ho fatto l'aggiornamento a You tube, i video si vedono "pixellati" e non si attiva più la versione Dark su questa applicazione
Volevo chiedere una cosa (da un po di tempo...) nella schemata delle chiamate in arrivo c'é un modo per non far rimanere la metà dello schermo tutto nero? Cambia poco se non si ha la foto del contatto ma se c'é è brutto vedere la faccia tagliata a metà... Anche perché dopo, durante la chiamata, la parte nera si toglie e rimane tutta la foto visibile.
Salve a tutti! Qualcuno sa come si disinstalla Sound Search di Google play? L'ho disattivato, cancellato la cache ma mi rimane sempre in backgroud nella batteria.
Ho visto che mi occupa un buon 30% sulla batteria, e il cell mi scalda anche. Vorrei toglierlo che a me questa applicazione non serve. Come si fa?
Se non sbaglio ho installato le Gapps aio, se ci metto le minimal sopra si incasina qualcosa?
Questo perchè sebbene molti si ritengono soddisfatti lato batteria con questa rom, io no. Sono arrivato a 10h di batteria, con la Cyano andavo molto più oltre, però mi scaldava moltissimo il telefono, così ho cambiato ma oso pensare che dipenda invece da qualche applicazione.
Tenendo conto che ho la batteria da 2000.
Ciao, hai provato dallo slimcenter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao, appena visto ma non c'è niente riferito a questa applicazione.
Possibile non si possa togliere? Potrei riflashare le gapps minimal, ma non so se ce le metto sopra mi incasina qualcosa. O devo riflashare la rom?
Dallo slimcenter dovresti trovarlo controlla bene..in alternativa puoi cercare l'apk e cancellarlo dalla cartella di sistema o fare una cosa piuttosto radicale come andare in recovery in wipe selezionare system, cache e dalvik e poi riflashare rom e gapps minimal. (Non fai il wipe data quindi le app non di sistema e i dati, impostazioni comprese, ti restano)
Per il flashare le minimal sopra a tutto non credo causi problemi ma di sicuro non ti toglie quello che hai già flashato prima quindi sound ti rimane! (Cosa che invece fai pulendo la partizione system)