Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere una cosa (da un po di tempo...) nella schemata delle chiamate in arrivo c'é un modo per non far rimanere la metà dello schermo tutto nero? Cambia poco se non si ha la foto del contatto ma se c'é è brutto vedere la faccia tagliata a metà... Anche perché dopo, durante la chiamata, la parte nera si toglie e rimane tutta la foto visibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Te lo dico perchè se clicco sul link mi rimanda a Mega e non scarica... o me lo presenta sul playstore oppure con mega mi chiede user e password
Usa il browser stock impostando modalità desktop
-
Salve a tutti! Qualcuno sa come si disinstalla Sound Search di Google play? L'ho disattivato, cancellato la cache ma mi rimane sempre in backgroud nella batteria.
Ho visto che mi occupa un buon 30% sulla batteria, e il cell mi scalda anche. Vorrei toglierlo che a me questa applicazione non serve. Come si fa?
Se non sbaglio ho installato le Gapps aio, se ci metto le minimal sopra si incasina qualcosa?
Questo perchè sebbene molti si ritengono soddisfatti lato batteria con questa rom, io no. Sono arrivato a 10h di batteria, con la Cyano andavo molto più oltre, però mi scaldava moltissimo il telefono, così ho cambiato ma oso pensare che dipenda invece da qualche applicazione.
Tenendo conto che ho la batteria da 2000.
-
Quote:
bombatomik
Salve a tutti! Qualcuno sa come si disinstalla Sound Search di Google play? L'ho disattivato, cancellato la cache ma mi rimane sempre in backgroud nella batteria.
Ho visto che mi occupa un buon 30% sulla batteria, e il cell mi scalda anche. Vorrei toglierlo che a me questa applicazione non serve. Come si fa?
Se non sbaglio ho installato le Gapps aio, se ci metto le minimal sopra si incasina qualcosa?
Questo perchè sebbene molti si ritengono soddisfatti lato batteria con questa rom, io no. Sono arrivato a 10h di batteria, con la Cyano andavo molto più oltre, però mi scaldava moltissimo il telefono, così ho cambiato ma oso pensare che dipenda invece da qualche applicazione.
Ciao, hai provato dallo slimcenter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao, appena visto ma non c'è niente riferito a questa applicazione.
Possibile non si possa togliere? Potrei riflashare le gapps minimal, ma non so se ce le metto sopra mi incasina qualcosa. O devo riflashare la rom?
-
Quote:
bombatomik
Ciao, appena visto ma non c'è niente riferito a questa applicazione.
Possibile non si possa togliere? Potrei riflashare le gapps minimal, ma non so se ce le metto sopra mi incasina qualcosa. O devo riflashare la rom?
Dallo slimcenter dovresti trovarlo controlla bene..in alternativa puoi cercare l'apk e cancellarlo dalla cartella di sistema o fare una cosa piuttosto radicale come andare in recovery in wipe selezionare system, cache e dalvik e poi riflashare rom e gapps minimal. (Non fai il wipe data quindi le app non di sistema e i dati, impostazioni comprese, ti restano)
Per il flashare le minimal sopra a tutto non credo causi problemi ma di sicuro non ti toglie quello che hai già flashato prima quindi sound ti rimane! (Cosa che invece fai pulendo la partizione system)
-
Quote:
Alfr3d0
Ragazzi ma la prossima build sarà basata su Android 4.4.3?se non è così, sapete dove scaricare il nuovo dialer funzionante? Io ho provato con un apk ma quando vado a far una chiamata mi si chiude.. Qualcuno ha un apk o uno zip da fleshare funzionante?
Nessuno ne sa nulla? :(
-
Quote:
bombatomik
sebbene molti si ritengono soddisfatti lato batteria con questa rom, io no.
[...]
Idem, ho flashato questa rom da più di una settimana ma pur usandolo poco faccio fatica ad arrivare a metà pomeriggio con la batteria da 2000 e il telefono è sempre molto caldo.
-
Quote:
Fabriz88
Dallo slimcenter dovresti trovarlo controlla bene..in alternativa puoi cercare l'apk e cancellarlo dalla cartella di sistema o fare una cosa piuttosto radicale come andare in recovery in wipe selezionare system, cache e dalvik e poi riflashare rom e gapps minimal. (Non fai il wipe data quindi le app non di sistema e i dati, impostazioni comprese, ti restano)
Per il flashare le minimal sopra a tutto non credo causi problemi ma di sicuro non ti toglie quello che hai già flashato prima quindi sound ti rimane! (Cosa che invece fai pulendo la partizione system)
Ho seguito l'altra alternativa, ovvero ho flashato la rom con la gapps minimal senza effettuare wipe, eccetto dalvik, cache e system.
Ora, sound search non c'è, speriamo vada meglio e che sia lui la causa.
Quote:
bagabagy
Idem, ho flashato questa rom da più di una settimana ma pur usandolo poco faccio fatica ad arrivare a metà pomeriggio con la batteria da 2000 e il telefono è sempre molto caldo.
Pure a me. Io provengo dalla Cyano 11 che lato batteria secondo me è un altro mondo, ma ho deciso di cambiare rom perchè inspiegabilmente mi scalda il telefono, era arrivato un giorno che era davvero caldo, per paura l'ho subito spento.
Ora questa rom pare mi faccia lo stesso, vedrò se con le Gapps minimal mi ha risolto il problema.
Altrimenti non so da cosa possa dipendere, e io onestamente di flashare e fare wipe contro wipe non ho più voglia :(
-
@Bombatomik e @bagabagy se il cell scalda è perché c'è qualche app che da problemi, perciò Usa l'ha CPU a frequenze alle invece di lasciare il telefono in deep sleep! Se continua a darmi problemi installare betterbatterystats scaricando da xda e andate a vedere che app è!