Visualizzazione stampabile
-
Salve,
quale configurazione APOLO_7.0***TWRP mi consigliate per avere bassi consumi?
Uso più che altro whatsapp e qualche gioco stile 2048.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMaxim
Se hai la cyano in teoria i permessi di root li hai già! Qualsiasi Clean tu faccia non avrai la rom stock a meno che tu non vada a rimetterla volontariamente. Se vuoi fare un semplice format fai i tre wipe ( data, cache e dalvik cache), se vuoi fare un full wipe allora aggiungi anche wipe system oltre ai tre di prima. Cmq dopo il format semplice ti ritrovi nella cyano, dopo il full ti ritrovi nel nulla e devi flashare una rom. Se vuoi mettere questa rom, fai un flash dello script di pulizia che trovi in prima pagina dalla cwm.. Il NUKE, e poi flash della rom.
La mia intenzione come detto è quella di fare un pulizia completa del telefono wipe e format di tutto, poi reinstallare come spiegato qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html il firmware originale e da li ripartire! :)
P.S. cosa Farebbe di preciso il nuke per pulire tutto?
-
Quote:
sassodrift
ciao ho messo l ultima build e volevo mettere la bootanimation visto che non si vede come si fa? quando vado a coparla in system media mi dice operazione fallita come mai?
hai montato il file system come r/w dal file manager?
-
Quote:
Gege98
hai montato il file system come r/w dal file manager?
si si ma continua a dire operazione fallita
-
La mia intenzione come detto è quella di fare un pulizia completa del telefono wipe e format di tutto, poi reinstallare come spiegato qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html il firmware originale e da li ripartire! :)
P.S. cosa Farebbe di preciso il nuke per pulire tutto?[/QUOTE]
Apparte che serve ritornare al punto di inizio se poi devi rifare tutto no? Cmq allora si ti serve il root! Il nuke fa un full wipe.. Azzera tutto dentro al dispositivo.. Dopo lo script devi flashare subito una rom!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
sassodrift
si si ma continua a dire operazione fallita
c'è spazio nel filesystem?
-
Quote:
Gege98
c'è spazio nel filesystem?
fatto e andata dopo 5 volte che provavo pero ho scaricato la bootanimation con slimlinaro e mi sono ritrovato quella con scritto android come mai?o_O
-
Salva ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai Titanium Backup non mi riconosce i permessi di root?
-
Quote:
black95
Salva ragazzi, qualcuno mi sa dire come mai Titanium Backup non mi riconosce i permessi di root?
li hai attivati da opzioni sviluppatori?
-
Quote:
sassodrift
li hai attivati da opzioni sviluppatori?
Sta su "apps only"