Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
scarica il pacchetto e NON dezipparlo, spostalo in system/media e dagli i permessi r-w-r-r e riavvia ;)
se leggi 3-4 pagine fa ne parlavamo ;)
no no...io lo dezippato sul pc per vedere le immagini poi sul telefono ho copiato il .zip...come faccio a mettere r-w-r-r?
-
Quote:
sassodrift
no no...io lo dezippato sul pc per vedere le immagini poi sul telefono ho copiato il .zip...come faccio a mettere r-w-r-r?
fai come ti ho detto e funzionerà..... con un qualsiasi file manager con accesso al sistema (root explorer, root browser, es file manager.....)
-
Quote:
Gege98
fai come ti ho detto e funzionerà..... con un qualsiasi file manager con accesso al sistema (root explorer, root browser, es file manager.....)
grazie!!! non sapevo neanche che esistevano ste cose di impostare i permessi ad ogni cosa:)..grazie
-
Quote:
Fabriz88
@Bombatomik e @bagabagy se il cell scalda è perché c'è qualche app che da problemi, perciò Usa l'ha CPU a frequenze alle invece di lasciare il telefono in deep sleep! Se continua a darmi problemi installare betterbatterystats scaricando da xda e andate a vedere che app è!
Problema risolto a quanto sembra. Pare che il cell non scaldi più e dopo 12h sono ancora al 76%, da premettere che non ho fatto quasi nulla oggi con il cell, ma prima con lo stesso uso dopo 10h ero al 14%.
Ho la vaga impressione che era l'app Sound Search di google play che mi faceva scaldare il telefono in maniera abissale, e quindi era come se stessi facendo un uso intenso e la batteria calava.
Magari chi aveva il mio stesso problema può provare a mettere le Gapps minimal :)
-
Quote:
Sardiu73
Salve,
quale configurazione APOLO_7.0***TWRP mi consigliate per avere bassi consumi?
Uso più che altro whatsapp e qualche gioco stile 2048.
Grazie
Ma i profili multipli non ci sono sulla Slimlinaro? Mi farebbero comodo per quando vado a correre : attivare GPS, disattivare notifiche, andare in 2g, attivare musica.... Ci sarà qualche pacchetto da scaricare? Oppure mi devo installare AutometIt o similari?
-
Quote:
bombatomik
Problema risolto a quanto sembra. Pare che il cell non scaldi più e dopo 12h sono ancora al 76%, da premettere che non ho fatto quasi nulla oggi con il cell, ma prima con lo stesso uso dopo 10h ero al 14%.
Ho la vaga impressione che era l'app Sound Search di google play che mi faceva scaldare il telefono in maniera abissale, e quindi era come se stessi facendo un uso intenso e la batteria calava.
Magari chi aveva il mio stesso problema può provare a mettere le Gapps minimal :)
Mi fa piacere che hai risolto, io ancora non ho capito cosa potrebbe essere (ho solo le minmal).
-
Qualche anima pia mi dice come vedere sul browser stock i video su Repubblica
-
Quote:
Plutonash
Qualche anima pia mi dice come vedere sul browser stock i video su Repubblica
credo chi ti manchi flash...prova con google
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Possiedo un galaxy s2 con rom stock 4.1.2 JB.
Volendo moddare il cell con questa versione che pare essere la migliore in circolazione al momento avrei alcune cose da chiedervi;
Rispetto a quella stock cosa ha in più? E soprattutto ha qualche limitazione sulle funzioni (radio, fotocamera, ecc..)?
Si aggiorna via ota cosi come fa, mi pare, la cm 11?
Insomma me la consigliate?
-
La cyanogenmod l'ultima nightly ha aggiornato ad Android 4.4.3 .
La linaro avrà android 4.4.3 . :confused: