Visualizzazione stampabile
-
Scusate una domanda forse OT che riguarda l'installazione delle app dopo aver montato una nuova ROM: ha senso usare un'app come APK ESTRACTOR per memorizzare gli apk, installarli dopo uno ad uno e poi ripristinare solo i dati delle app con titanium? Sarà una richiesta stupida ma per chi come me non dispone di una rete WiFi non si può permettere di scaricare tutte le volte le varie app. Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Scusate una domanda forse OT che riguarda l'installazione delle app dopo aver montato una nuova ROM: ha senso usare un'app come APK ESTRACTOR per memorizzare gli apk, installarli dopo uno ad uno e poi ripristinare solo i dati delle app con titanium? Sarà una richiesta stupida ma per chi come me non dispone di una rete WiFi non si può permettere di scaricare tutte le volte le varie app. Grazie in anticipo.
se non hai possibilità di usare il market puoi usare direttamente TB per tutto ;)
-
Quote:
Gege98
se non hai possibilità di usare il market puoi usare direttamente TB per tutto ;)
Di solito lo uso quando devo reinstallare tutto. La mia domanda nasce dal fatto che usando quello puoi portarti dei problemi sulla nuova ROM (come giustamente detto da qualcuno che ora non ricordo) quella di installare gli apk potrebbe essere una variante simile al market senza usare connessione dati...
-
Quote:
ag79
Di solito lo uso quando devo reinstallare tutto. La mia domanda nasce dal fatto che usando quello puoi portarti dei problemi sulla nuova ROM (come giustamente detto da qualcuno che ora non ricordo) quella di installare gli apk potrebbe essere una variante simile al market senza usare connessione dati...
lo consigliavo anche io di usare poco i ripristini ma era riferito ai dati..... anche per le app consiglio di usare il market ma se non ne hai la possibilità puoi usare TB o una untallazione manuale se preferisci, il sunto è uguale ;)
-
Quote:
Sardiu73
Ma i profili multipli non ci sono sulla Slimlinaro? Mi farebbero comodo per quando vado a correre : attivare GPS, disattivare notifiche, andare in 2g, attivare musica.... Ci sarà qualche pacchetto da scaricare? Oppure mi devo installare AutometIt o similari?
È una feature CyanogenMod, non ci sarà sulle Slim ;)
Quote:
SteveC78
Possiedo un galaxy s2 con rom stock 4.1.2 JB.
Volendo moddare il cell con questa versione che pare essere la migliore in circolazione al momento avrei alcune cose da chiedervi;
Rispetto a quella stock cosa ha in più? E soprattutto ha qualche limitazione sulle funzioni (radio, fotocamera, ecc..)?
Si aggiorna via ota cosi come fa, mi pare, la cm 11?
Insomma me la consigliate?
Non ci sono i driver Samsung per la fotocamera, ma da quel che ricordo andava molto bene. Per gli aggiornamenti, niente OTA, flash via zip che lascio qui.
Quote:
Ilary20
La cyanogenmod l'ultima nightly ha aggiornato ad Android 4.4.3 .
La linaro avrà android 4.4.3 . :confused:
Sarà implementato il nuovo codice AOSP in questa release, tranquilli :)
-
Quindi ci sarà anche il nuovo dialer??? :)
-
[QUOTE=KlaasMad;5725727]È una feature CyanogenMod, non ci sarà sulle Slim ;)
Mi potresti consigliare un App che consenta questa cosa allora?
TNX
-
Quote:
Alfr3d0
Quindi ci sarà anche il nuovo dialer??? :)
Questo non lo so perché credo potrebbe andare in contrasto con il TRDS. Comunque è probabile che ci sia.
Quote:
Sardiu73
È una feature CyanogenMod, non ci sarà sulle Slim ;)
Mi potresti consigliare un App che consenta questa cosa allora?
TNX
La migliore in assoluto è tasker, ma è difficile da imparare.
-
Quote:
KlaasMad
La migliore in assoluto è tasker, ma è difficile da imparare.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=403016;)
-
Salve a tutti. Ho installato da pochi giorni questa nuova rom e devo dire che mi ha colpito fin da subito, sia per le prestazioni che per il consumo batteria, salvo un paio di difettucci che vorrei risolvere.
Il primo riguarda la fotocamera: quando vado a cliccare più volte per mettere a fuoco l'applicazione crasha, ho riscontrato lo stesso difetto anche utilizzando app come retrica, ed inoltre con quest'ultima se provo a fare una foto con la fotocamera interna mi da errore e riaprendo l'app è come se non riconoscesse più la fotocamera interna (cliccando il simbolo di cambio fotocamera capovolge soltanto la visuale di quella esterna)
Il secondo problemino è riguardo il surriscaldamento, non so se è un problema di batteria o meno dato che si presentava anche con altre rom, ma con alcune applicazione si surriscalda davvero in una maniera assurda..
Grazie a tutti per la disponibilità.