Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
black95
Salve a tutti. Ho installato da pochi giorni questa nuova rom e devo dire che mi ha colpito fin da subito, sia per le prestazioni che per il consumo batteria, salvo un paio di difettucci che vorrei risolvere.
Il primo riguarda la fotocamera: quando vado a cliccare più volte per mettere a fuoco l'applicazione crasha, ho riscontrato lo stesso difetto anche utilizzando app come retrica, ed inoltre con quest'ultima se provo a fare una foto con la fotocamera interna mi da errore e riaprendo l'app è come se non riconoscesse più la fotocamera interna (cliccando il simbolo di cambio fotocamera capovolge soltanto la visuale di quella esterna)
Il secondo problemino è riguardo il surriscaldamento, non so se è un problema di batteria o meno dato che si presentava anche con altre rom, ma con alcune applicazione si surriscalda davvero in una maniera assurda..
Grazie a tutti per la disponibilità.
Per il problema di retrica è un problema dell'app che devono aggiornare per risolverlo perché l'ho anche io lo stesso identico problema ed essendo retrica uscita da poco su android deve ancora essere ottimizzata e corretti alcuni bug. Per il surriscaldamento a me succede solo se gioco a dei giochi pesanti quindi non saprei
-
Anche a me raramente si surriscalda. Questa mattina ad esempio era al 35 % di batteria e dopo un po me lo sono ritrovato bollente e spento senza riuscire a farlo ripartire. Ho tolto la batteria ed è ripartito da solo con 1 % di batteria. Non sono riuscito a capire quale app mi ha creato il problema perché dopo il riavvio mi ha azzerato tutti i valori. Adesso che l'ho ricaricato sembra che sia ritornato tutto nella normalità.
-
Boh io dopo 10 giorni ancora non ho capito cosa me lo fa surriscaldare e divorare la batteria. Per fortuna a giorni cambio smartphone così non ci penso più...
-
Quote:
bagabagy
Boh io dopo 10 giorni ancora non ho capito cosa me lo fa surriscaldare e divorare la batteria. Per fortuna a giorni cambio smartphone così non ci penso più...
Se avete Evernote, anche a me lo fa a volte
-
Io dopo l'ultimo aggiornamento ho avuto un paio di impuntamenti, con telefono bloccato e surroscaldato. Ho dovuto forzare un riavvio col tasto Power. Nel primo caso stavo usando il browser, nel secondo kliph
-
Maestro.. Anche a me con l'ultimo aggiornamento diversi impuntamenti risolti con stacco batteria... Sigh
-
Quote:
Alfr3d0
Per il problema di retrica è un problema dell'app che devono aggiornare per risolverlo perché l'ho anche io lo stesso identico problema ed essendo retrica uscita da poco su android deve ancora essere ottimizzata e corretti alcuni bug. Per il surriscaldamento a me succede solo se gioco a dei giochi pesanti quindi non saprei
Per quanto riguarda il surriscaldamento noto che molti hanno lo stesso problema (anche a me lo fa con giochi pesanti)..
Per retrica pensavo di trovare una soluzione dato che con la mia precedente rom funzionava alla perfezione, anche perchè ho dei malfunzionamenti con la fotocamera di sistema e non solo con retrica..
-
Quote:
Alfr3d0
Quindi per il surriscaldamento immagino ci sia poco da fare visto che molti hanno lo stesso tipo di problema (anche a me si presenta con giochi pesanti).
Per quanto riguarda la fotocamera pensavo di trovare aiuto visto che non è solo un problema di retrica (vorrei precisare che con la mia precedente rom funzionava bene), ma crasha anche la fotocamera di sistema creandomi un po' di diasagio..
-
Ragazzi, la 5.8 è stata pushata stamattina, pomeriggio vi buildo la nuova SlimLinaro con android 4.4.3 :D
-
Per il surriscaldamento, guardate quali processi avete come voce più imponente nelle stats della batteria e segnalate qui.