Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Vero che l'hai provato tu? No così nel caso non mi funzionasse so a chi rivolgermi rotfl
EDIT: la guida è a prova di p***a e molto facile da seguire :D
Ecco appunto, sono due comandini da terminale, ma puoi farlo anche col device stesso ;)
Quote:
Saetta88
grazie!
Stavo per flahsare il nuovo pacchetto, andando in recovery mi ritrovo di nuovo il recovery Team Win Recovery Project v.2.6.3.0 non quella recovery che avevo quando ho flashato il kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed, è normale? Devo riflashare quel pacchetto oppure devo tenermi questa recovery?
(stavolta non ho installato il SU, ma solo prgrammi tipo facebook, viber, root-explorer ecc)
No, non devi flashare nulla, è normale che ora ci sia la Team Win Recovery Project v.2.6.3.0
Prendici confidenza perché quella è la tua nuova recovery. Innanzitutto fatti un nandroid backup perché quelli fatti con CWM non sono compatibili con TWRP (acronimo di Team Win Recovery Project). Poi i procedimenti sono identici, cambia solo la disposizione dei menu.
-
Quote:
Dionysus
Sto provando ma non vedo la cartella srec in /system/usr :O
-
Quote:
asicisa
Sto provando ma non vedo la cartella srec in /system/usr :O
Ecco apposto, non è compatibile col SII. Dalla guida:
Quote:
Originariamente inviato da Androidiani.com
-
Quote:
Dionysus
Ecco apposto, non è compatibile col SII. Dalla guida:
Ho fatto da cavia :D
per quanto riguarda questo invece?
Quote:
asicisa
Piccolo bug ( mi sembra ci fosse anche in una vecchia versione della slim bean non vorrei sbagliarmi):
Quando sono dentro ad una qualsiasi app,quando si spegne lo schermo e riaccendo il cellulare tramite il tasto home,mi ritorna alla schermata iniziale invece che rimanere nell'app!
-
Quote:
asicisa
Ho fatto da cavia :D
per quanto riguarda questo invece?
Per il bene della scienza :D Non ci ho fatto caso a quello, ora è in carica ma dopo controllo.
Intanto vi aggiorno con il primo ciclo di carica con quest'ultima build.
-
Quote:
Dionysus
4. Scarica nofrills, da lì gestisci tutto.
quale no frills si deve installare?
Il market me ne da due:
- no-frills CPU control
- no-frills CPU control CLASSIC
ci sono settaggi particolari da fare?
Grazie!
-
Ragazzi qualcuno usa questa rom per giocare tipo gta san andreas??come si comporta??e come si comporta con facebook messanger e what up??cioè arrivano in tempo o c'è problema con la sincronizzazione??
-
Ciao, c'è la possibilità di killare tutti i processi attivi dal tasto centrale? Oppure chiudere un programma tenendo premuto il tasto "indietro "? Grazie a tutti
-
Quote:
Saetta88
quale no frills si deve installare?
Il market me ne da due:
- no-frills CPU control
- no-frills CPU control CLASSIC
ci sono settaggi particolari da fare?
Grazie!
Va bene quello normale, non classic, ma è lo stesso.
Io ti consiglio Pegasusq/SIO o Pegasusq/ROW.
Quote:
corallino
Ciao, c'è la possibilità di killare tutti i processi attivi dal tasto centrale? Oppure chiudere un programma tenendo premuto il tasto "indietro "? Grazie a tutti
Al momento l'unica maniera è usare Xposed installer con Gravity Box. Altrimenti usando Greenify ed aggiungendo ad esso tutte le app che vuoi freezare. Io ho aggiungo la shortcut direttamente sul tasto indietro a lungo della navbar.
Oppure puoi usare Clean Master.
-
Quote:
Dionysus
Se sei su linux, collega la SD al PC e da gparted vai su modifica e crea partition table. Su windows non ti so dire, guarda con mini tool partition.
Ho un paio di linux (Ubuntue Kali) ma se faccio così mi dice che tutti i dati andranno persi... vero? ho anche tuttte le foto in questa sd e non vorrei perdere tutto