Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacterial
Hai ragione però è anche vero che a volte si rende necessario a meno di procedere con la modifica del file pit. A tal proposito chiedo se qualcuno mi sa dare indicazioni circa la procedura da eseguire perchè pur guardando la guida non mi è molto chiara. O meglio, mi è chiara, mi tocca rifare il root ma non trovo la rom indicata nel thread della modifica con i pit.
io ho tutte le mie app sulla partizione di sistema perche uso ART dall'inizio, ed è risaputo che per kitkat si hanno probemi con la micro sd esterna, ovvio non è progettata per S2, hai un modo per risolvere, file pit, la procedura per sicurezza va fatta su rom stock, anche senza root, perche è un file da flashare con odin, come se fosse un pezzo di un firmware
Quote:
CyborgTechnology
Ragazzi, ho letto che non sono l'unico ad avere problemi di memoria sd, ovvero foto che non vengono visualizzate in galleria e musica che non viene riconosciuta nel player.. Ma non esiste una soluzione? Questa cosa è molto fastidiosa
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
non c'è soluzione, per i motivi che già ho descritto, ti conviene mettere la musica sulla memoria interna e tenerla li, a me cosi non dava problemi, le foto e i video li tengo sulla micro sd e non ha problemi, ma ho una sd classe 10 in lettura/scrittura, se hai problemi con le foto è solpa della micro sd, sarà una classe 6 in scrittura
-
Quote:
Sardiu73
Tnx per la tua passione e per il supporto che ci dai di continuo.
Che app mi consigli per monitorare gli eventi della batteria?
L'unica cosa che vedo che mi consuma è lo schermo che tengo in modalità AUTO solo quando sono all'aperto e al sole non vedrei una beata mazza!
Better Battery Stats (BBS) ;)
-
Quote:
Sardiu73
Tnx per la tua passione e per il supporto che ci dai di continuo.
Che app mi consigli per monitorare gli eventi della batteria?
L'unica cosa che vedo che mi consuma è lo schermo che tengo in modalità AUTO solo quando sono all'aperto e al sole non vedrei una beata mazza!
usi bbs ?? se non usi quello non vedrai mai i wakeclock
-
Grazie mille! La SD è di classe 10 ma in effetti le foto sono ricomparse e per la musica provvederò a spostarla nella memoria interna. Ma un ultima domanda, a me sembra che la cache delle app venga salvata insieme ai dati, ad esempio quando vado sulla app di FB nelle gestioni app vedo 190 mega di dati e 19 mega di cache. Questa cosa oltre che a impedirmi di cancellare tutta la cache senza eliminare anche i dati, mi riempie la memoria app (di 2 GB) in una maniera spropositata. Ho letto qualcosa sul file pit, ma è l'unica soluzione? Mi sembra assurdo che con KK viene fatta questa gestione della cache.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CyborgTechnology
Grazie mille! La SD è di classe 10 ma in effetti le foto sono ricomparse e per la musica provvederò a spostarla nella memoria interna. Ma un ultima domanda, a me sembra che la cache delle app venga salvata insieme ai dati, ad esempio quando vado sulla app di FB nelle gestioni app vedo 190 mega di dati e 19 mega di cache. Questa cosa oltre che a impedirmi di cancellare tutta la cache senza eliminare anche i dati, mi riempie la memoria app (di 2 GB) in una maniera spropositata. Ho letto qualcosa sul file pit, ma è l'unica soluzione? Mi sembra assurdo che con KK viene fatta questa gestione della cache.
Androidiani App
se vuoi mettere più app devi usare per forza i file pit, per la cache usa clean master, io cosi la pulisco e non ho problemi con nessuna cache
-
-
Quote:
Sardiu73
quello da 2 euri?
2 euro?? Veramente su xda é gratis, li e per supportare lo sviluppatore ma puoi scegliere
-
A me continua ad uscire nella status bar "aggiornamento disponibile ecc.." nonostante abbia disativato gli aggiornamenti. Com è possibile? Inoltre ero abituato dalla rootbox che al ricevimento di una chiamata da numero fisso vedevo la zona da dove chiamava. È possibile attivare questa funzione anche in questa rom? Spesso mi viene fuori solo una scritta in inglese.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
CyborgTechnology
A me continua ad uscire nella status bar "aggiornamento disponibile ecc.." nonostante abbia disativato gli aggiornamenti. Com è possibile? Inoltre ero abituato dalla rootbox che al ricevimento di una chiamata da numero fisso vedevo la zona da dove chiamava. È possibile attivare questa funzione anche in questa rom? Spesso mi viene fuori solo una scritta in inglese.
Androidiani App
è lo slimcenter che te lo notifica, lascialo perdere, non da fastidio, se vuoi levare il problema togli lo slimcenter (cosa sconsigliatissima perche da li puoi toglere le app ed è molto più veloce della gestione android )
poi a me la funzione che dici già c'è, non penso sia attivabile, comunque guarda nelle impostazioni della chiamata, ci dovrebbe essere
-
salve,
ma succeda anche a voi che il cell si freeza e resta acceso sulla home e non risponda a nessuna tocco e l'unica strada è il riavvio?
Tra spegnimenti improvvisi e blocchi di questi tipo la cosa si sta facendo STRESSANTE....per l'uso quotidiano sta diventando pesante.
Speriamo nella nuova release che ci sta compilando klaasmad