Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leopql
Scusa ma perché non metti solo il link con il supporto? Visto che quasi tutti pretendono... In questo caso 5 secondi non cambiano la vita..
Lo scrivo per correttezza e informazione, senza polemica alcuna (klaas mi conosce :D;)):
Da regolamento link a "supporto" nn sono consentiti (unica via allo scopo, previa autorizzazione dello staff e solo in alcuni casi è la donazione via paypal).
In questo caso con la duplice forma credo sia concesso ;)
Quote:
Sardiu73
Full wipe = reinstallare tutte le App? Che fatica :-(
Si...... di ritorno quasi sicuram non avrai problemi ;):D
-
Quote:
Sardiu73
Full wipe = reinstallare tutte le App? Che fatica :-(
Purtroppo sì, questa credo che sia la build col changelog più corposo da quando buildo la SlimLinaro.
Quote:
bollesan
Infatti io aspetto la 6 la prossima settimana anche perchè non è mettere le app che mi costa fatica, ma modificare il telefono con tutte le impostazioni come serve ;)
In effetti.... io aspetto la 6 ma ho cliccato lo stesso al link con supporto per ringraziare il lavoro di KlaasMad, ci vogliono 3 secondi... :)
Grazie mille, significa tanto :)
Quote:
Gege98
Lo scrivo per correttezza e informazione, senza polemica alcuna (klaas mi conosce :D;)):
Da regolamento link a "supporto" nn sono consentiti (unica via allo scopo, previa autorizzazione dello staff e solo in alcuni casi è la donazione via paypal).
In questo caso con la duplice forma credo sia concesso ;)
Si...... di ritorno quasi sicuram non avrai problemi ;):D
Esatto ed anche perché è giusto dare la possibilità di scelta. Non amo costringere a clickare, se lo si fa è solo perché si crede sinceramente che quel poco che ho fatto, l'ho fatto bene :)
-
Quote:
bollesan
In effetti.... io aspetto la 6 ma ho cliccato lo stesso al link con supporto per ringraziare il lavoro di KlaasMad, ci vogliono 3 secondi... :)
idem, mi sembra il minimo e a noi non costa nulla...
-
Ah dimenticavo! Grazie a tutti quanti per il supporto, siete fantastici :) ho più di 100 click ad ogni link col supporto su 200 download totali, grazie![/QUOTE]
Credo sia il minimo che tutti noi possiamo fare per te!! Grazie..stasera si va di flash!!
-
Ho cliccato anche io... Poi questa non la installo e aspetto la 6 e ricliccherò
-
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
-
Quote:
MarcoMaxim
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
-
Quote:
ag79
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
:troll: :troll: :troll: :troll:
-
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi nello scaricare la nuova build?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi nello scaricare la nuova build?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda lo scaricare, chrome lo vedeva come infetto ma ho ignorato e ha scaricato regolarmente. Per quanto riguarda il flashare anche io ho cliccato solo per Klaas ma credo di saltare il flash.