Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bollesan
In effetti.... io aspetto la 6 ma ho cliccato lo stesso al link con supporto per ringraziare il lavoro di KlaasMad, ci vogliono 3 secondi... :)
idem, mi sembra il minimo e a noi non costa nulla...
-
Ah dimenticavo! Grazie a tutti quanti per il supporto, siete fantastici :) ho più di 100 click ad ogni link col supporto su 200 download totali, grazie![/QUOTE]
Credo sia il minimo che tutti noi possiamo fare per te!! Grazie..stasera si va di flash!!
-
Ho cliccato anche io... Poi questa non la installo e aspetto la 6 e ricliccherò
-
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
-
Quote:
MarcoMaxim
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
-
Quote:
ag79
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
:troll: :troll: :troll: :troll:
-
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi nello scaricare la nuova build?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
lorenzo74
Ciao, qualcuno ha riscontrato problemi nello scaricare la nuova build?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda lo scaricare, chrome lo vedeva come infetto ma ho ignorato e ha scaricato regolarmente. Per quanto riguarda il flashare anche io ho cliccato solo per Klaas ma credo di saltare il flash.
-
Ho provato anche con browser stock ma non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Quote:
ag79
Ma che cavolo, ancora errori con sta bootanimation? Lunedì con la nuova build ci do un occhio. Sta diventando un'ossessione ormai rotfl
Quote:
mauri13f
Per quanto riguarda lo scaricare, chrome lo vedeva come infetto ma ho ignorato e ha scaricato regolarmente. Per quanto riguarda il flashare anche io ho cliccato solo per Klaas ma credo di saltare il flash.
Per quanto riguarda i virus potere stare tranquilli, buildo in ambiente linux nativo, quindi zero virus ;)