Visualizzazione stampabile
-
Ho provato anche con browser stock ma non va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoMaxim
Flashata con full wipe; tutto bene però non mi compare la bootanimation all'avvio! ad altri succede?
Quote:
ag79
Sembra che ci sia una strana maledizione intorno alla bootanimation della slimlinaro...:eek:
Ma che cavolo, ancora errori con sta bootanimation? Lunedì con la nuova build ci do un occhio. Sta diventando un'ossessione ormai rotfl
Quote:
mauri13f
Per quanto riguarda lo scaricare, chrome lo vedeva come infetto ma ho ignorato e ha scaricato regolarmente. Per quanto riguarda il flashare anche io ho cliccato solo per Klaas ma credo di saltare il flash.
Per quanto riguarda i virus potere stare tranquilli, buildo in ambiente linux nativo, quindi zero virus ;)
-
ho flashata la nuova versione ieri sera vi riporto quello che ho riscontrato:
- la bootanimaton non parte come nella percedente release (per chi vuole vi riposto il link di quella che avevo rizippato io l'altra settimana: Bootanimation Slimlinaro)
- con dalvik attivo ho riscontrato degli impuntamenti belli pesanti che mi hanno costretto al riavvio (sembrava quasi un problema di gestione della ram..l'installazione l'ho fatta pulitissima, con tanto di script x la pulizia oltre al resto indicato da KlaasMad).. ora con ART attivo non mi ha dato ancora problemi (spero che tenga anche perchè mi sono dimenticato il nandroid prima di fashare!! =P)
-
Flashata pure io adesso a lavoro... Con ART va molto bene... E adesso mi funziona tutto... X la bootanimation ho cancellato dallo zio del "Maestro" la sua boot e messa quella di Fabriz88 ed è andato tutto a buon fine... Questa rom rimane sempre la migliore per fluidità c'è poco da fare...
-
Quote:
KlaasMad
Per quanto riguarda i virus potere stare tranquilli, buildo in ambiente linux nativo, quindi zero virus ;)
Si infatti glielo dico sempre a quel testone di chrome di stare tranquillo e ignorare l'allert.;)
-
Quote:
NeGriTa
Flashata pure io adesso a lavoro... Con ART va molto bene... E adesso mi funziona tutto... X la bootanimation ho cancellato dallo zio del "Maestro" la sua boot e messa quella di Fabriz88 ed è andato tutto a buon fine... Questa rom rimane sempre la migliore per fluidità c'è poco da fare...
Confermo!! Con art attivo sta andando alla grande!! 😁
-
cliccato link con il supporto, ma dato il poco tempo a disposizione e dato che funziona alla grande nonostante gli ultimi dirty aspetto la stabile di settimana prossima
grazie Dio.. ops Klass
-
Visto che per adesso la rom funziona bene aspetto anche io la prossima versione...comunque ho cliccato lo stesso sul link supporto...giustp per ringraziare il grande lavoro di Klaas;)
-
Quote:
Fabriz88
ho flashata la nuova versione ieri sera vi riporto quello che ho riscontrato:
- la bootanimaton non parte come nella percedente release (per chi vuole vi riposto il link di quella che avevo rizippato io l'altra settimana: Bootanimation Slimlinaro)
- con dalvik attivo ho riscontrato degli impuntamenti belli pesanti che mi hanno costretto al riavvio (sembrava quasi un problema di gestione della ram..l'installazione l'ho fatta pulitissima, con tanto di script x la pulizia oltre al resto indicato da KlaasMad).. ora con ART attivo non mi ha dato ancora problemi (spero che tenga anche perchè mi sono dimenticato il nandroid prima di fashare!! =P)
Mi linki lo script x la pulizia, thx
-