Klaas lo ha linkato nel secondo post della discussione, scaricalo da li!
Visualizzazione stampabile
Su cosa è basata questa ROM?
Fleshiata alle ore 15, tutto ok, velocissima come al solito ,consumi ottimi (per quel poco che che la provo, ma torchiata nel rimettere tutti i settaggi) peccato per la bootanimation , ma ho fleshiato la bootanimation KitKat quindi risolto,ci sono due cose che non capisco se sono così o qualcosa non è andato per il verso giusto,1 nella home non mi scorrono più le pagine quelle dove c'è l'icona del telefono, (per intenderci una a dx e una a sx) rimane impostata una e basta ,2 nelle applicazioni non c'è più la possibilità di spostarle nella sd, mi confermate per favore o riflesho tutto?
Che launcher usi ora, il gel non te lo fa fare, nova lo devi impostare, di default ce n'è uno ora mi sembra
Non le spostare se non vuoi tanti problemi, se usi art poi le app non ti funzioneranno da spostate, se ti serve spazio usa i file pit modificati per ampliare la memoria
Ho riscontrato un problema con la galleria: non mi carica le foto (sia nella memoria interna che nell'sd)
Vedo solo le foto nella cartella fotocamera nella memoria esterna...
Succede solo a me??
Mi spiegate cosa sono i pit file e come si fanno ad installare, grazie
Io riscontro problemi con il gps nella penultima versione nonostante il fix Italia. Di mette una vita a connettersi e ho problemi con runtastic, e anche Google Maps