Ovvio che vanno persi, sta a te prendere i file prima ;) occhio a partizionare la sd esterna e non l'interna, eh!
Visualizzazione stampabile
Ho installato Xposed installer, ma una Volta aperto non so come funziona. Vorrei anche aggiungere la possibilità di registrare le chiamate. Grazie
Cambia lo scheduler ed il modo di gestire i processi.
In questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...parametri.html trovi tutte le info dettagliate che ti servono.
Questa è la procedura che ho utilizzato per installare la ROM, magari può essere utile a qualcuno. Prima di utilizzarla aspettate il giudizio dei più esperti, non so quanto possa essere esatta! :p
Procedimento:
- Mettere file dentro la sd esterna (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed, GS2ROMNukeV2.12, slimlinaro-i9100, Slim_AIO_gapps.4.4.2.beta.1.x)
- Avvio in recovery e Full wipe (wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache)
- Flash kernel CM (kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed)
- Dal menu advanced tap su reboot recovery
- Flash GS2ROMNuke V2.12
- Full wipe (wipe cache, wipe data, wipe dalvik cache)
- da "mount and storage" format /system e format /sdcard0 (l'ultima operazione eliminerà tutti i file presenti nella sd interna del dispositivo, nel mio caso il nome era /sdcard0 ma non so se è sempre questo il nome giusto)
- Flash ROM (slimlinaro-i9100)
- Avvio e attivazione ART (da "info del dispositivo" tap più volte su numero build fino a che non si sbloccano le "opzioni sviluppatore", poi da "opzioni sviluppatore" si cambia il runtime da "dalvik" a "ART")
- Riavvio in recovery, flash gapps e riavvio
- In "opzioni sviluppatore" tap su "Root" e tap su "applicazioni e ADB"
- Togliere sincronizzazioni che causano battery drain (vedi prima pagina)
- disinstallare google+ dallo slimcenter (opzionale, io personalmente non l'ho mai usato quindi l'ho tolto)
- Riavvio e installazione Titanium, ripristino codice (appena aperto mi ha chiesto se volevo ripristinare il codice precedente e ho detto di sì, questo causa un riavvio)
- Dopo il riavvio disinstallare tramite titanium il browser stock (personalmente mai usato) e blocco di "Google play music" (anche questo personalmente mai usato) sempre da Titanium
- Installare Textdroider e settare i DPI desiderati, riavvio
- Installare "toggle fast dormancy" per disattivare fast dormancy (ho wind e da quello che ho capito non supporta il fast dormancy, quindi lasciarlo attivo causerebbe solo una perdita inutile di batteria) e riavvio