Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CyborgTechnology
non serve a nulla un task manager, usa better battey statats e fai un ciclo di ricarica, cosi vedi il problema
Ho scaricato l'app e mi dice che media scanner e g+finger print restano sempre attivi. Ma perché ?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+
-
Quote:
0raziel0
Ho scaricato l'app e mi dice che media scanner e g+finger print restano sempre attivi. Ma perché ?..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+[/QUOTE]
Scusate, quale è l'app èer verificare i media file corrotti?
-
Quote:
0raziel0
[quote name="CyborgTechnology" post=5757797]non serve a nulla un task manager, usa better battey statats e fai un ciclo di ricarica, cosi vedi il problema
Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+[/QUOTE]
Grazie, gentilissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Sardiu73
[quote name="0raziel0" post=5757978]Ho scaricato l'app e mi dice che media scanner e g+finger print restano sempre attivi. Ma perché ?..
Androidiani App
Scusate, quale è l'app èer verificare i media file corrotti?[/QUOTE]
Anche a me servirebbe saperlo. Grazie
-
Quote:
CyborgTechnology
Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+
Non c'è, dovete fare tutto manualmente, il consiglio che vi do e di mettere la musica sulla memoria interna e le foto su un ottima micro sd ( classe 10 in lettura e in scrittura, costano un po di più ma ne vale la pena )
-
[quote name="0raziel0" post=5758248][quote name="CyborgTechnology" post=5758080]Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+[/QUOTE]
Non c'è, dovete fare tutto manualmente, il consiglio che vi do e di mettere la musica sulla memoria interna e le foto su un ottima micro sd ( classe 10 in lettura e in scrittura, costano un po di più ma ne vale la pena )[/QUOTE]
Allora sono costretto a cambiare ROM, potrebbe esseee un file quallsiasi finito in qualche sottocartella e non è facile da trovare. Io sto già usando un SD da 16gb classe 10. Ma nemmeno per windows esiste qualche programma che voi sappiate?
-
Quote:
CyborgTechnology
[quote name="0raziel0" post=5758248][quote name="CyborgTechnology" post=5758080]Media scanner e dovuto a file corrotti in foto, video e musica se tenuti sulla micro sd, google + lo fa da parecchio tempo, flasha le gapps minimal la prossima versione, ora prova a freezarlo o a rimuoverlo ( se ti serve vai dal browser come faccio io), finger print e una novità, fai la stessa cosa di google+
Scusate, quale è l'app èer verificare i media file corrotti?
Androidiani App
Non c'è, dovete fare tutto manualmente, il consiglio che vi do e di mettere la musica sulla memoria interna e le foto su un ottima micro sd ( classe 10 in lettura e in scrittura, costano un po di più ma ne vale la pena )[/QUOTE]
Allora sono costretto a cambiare ROM, potrebbe esseee un file quallsiasi finito in qualche sottocartella e non è facile da trovare. Io sto già usando un SD da 16gb classe 10. Ma nemmeno per windows esiste qualche programma che voi sappiate?
Ma no, tanto il problema o è in dcmi ( foto) o in music o in video, sappi che tutte le rom 4.4 hanno questo problema, perche nessuno legge correttamente la micro sd, cambiala ma non credo tu risolva, sarai costretto a fare comunque una pulita, da windows e inutile che vedi, android è linux ;), da linux dovresti vedere
E comunque i problemi delle 4.4 questi sono, su tutte, il media scanner prova a disattivarlo, comunque e nella musica o nei video il problema, prova a levarli e il media scanner non ti dovrebbe dar più problemi
-
-
Ciao klaas come d'accordo posto gli screeshoot
-
Bhe non questi..... Ma quelli di better battery stats, hai anche tu problemi di media scanner comunque, togli la musica e i video e vedi se hai problemi