Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo74
Ci provo... Musica non ne ho, solo video e foto
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Togli i video, e se riesci fai una formattata alla micro sd
-
In questo caso devo salvare oltre 15 Gb di roba ma magari in concomitanza all’aggiornamento stabile faccio una formattata a tutto, pure alla sd interna se è il caso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ragazzi! Leggendo il tread ho notato di avere problemi anche io con il processo "multipdp". Ho cambiato modem (messo il nels1 in quanto sono tim, prima avevo xxms4) ma il problema non sembra risorversi (20 minuti di device acceso e il processo a più di 2 minuti). Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie!
-
Notizie sull'uscita della stabile ? Il nostri pusher che cosa dice ?
-
Quote:
davide11
Salve a tutti ragazzi! Leggendo il tread ho notato di avere problemi anche io con il processo "multipdp". Ho cambiato modem (messo il nels1 in quanto sono tim, prima avevo xxms4) ma il problema non sembra risorversi (20 minuti di device acceso e il processo a più di 2 minuti). Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie!
Hai fatto un passo indietro con il nels1, comunque devi vedere se il segnale e debole, a volte e quello il problema, puoi provare un modem in prima pagina con il procedimento di pulizia
-
Quote:
0raziel0
Hai fatto un passo indietro con il nels1, comunque devi vedere se il segnale e debole, a volte e quello il problema, puoi provare un modem in prima pagina con il procedimento di pulizia
Sisi ho seguito il procedimento in prima pagina...
-
Quote:
davide11
Sisi ho seguito il procedimento in prima pagina...
Può essere l'antenns del telefono allora, per sicurezza dai una pulita alla sim e ai contatti della sim, forse sono sporchi
-
Per quanto riguarda l'installazione del modem, che farò quando il buon Klaas riuscirà a rilasciare la nuova build...la procedura seguente è corretta:
-installazione modem (utlilizzado il clean radio in prima pagina)
-full wipe e format sistem (visto che ci sono)
-flash della rom e gapps
E' tutto giusto o sbaglio qualche passaggio? Grazie
-
Quote:
ag79
Per quanto riguarda l'installazione del modem, che farò quando il buon Klaas riuscirà a rilasciare la nuova build...la procedura seguente è corretta:
-installazione modem (utlilizzado il clean radio in prima pagina)
-full wipe e format sistem (visto che ci sono)
-flash della rom e gapps
E' tutto giusto o sbaglio qualche passaggio? Grazie
per sicurezza fallo dopo il flash della rom
-
Quote:
0raziel0
per sicurezza fallo dopo il flash della rom
Ma dopo devo anche fare i wipe cache e dalvink come riportato nella guida in prima pagina?