Visualizzazione stampabile
-
La mia sono due giorni che non riscalda più, ho aggiornato diverse applicazioni, forse sarà quello.
Che dire su questa Rom, più volte stavo lì lì per cambiarla per via dei vari problemini riscontrati, però poi col passare dei giorni ti innamori della slimlinaro, forse perché è l'unica rom che rende l's2 sotto tutti i punti di vista molto vicino ai top gamma di ultima generazione
-
Io non ho rallentamenti dell'sd o surriscaldamento... Semplicemente oltre la galleria che non vede le immagini, media resta attivo senza usare la CPU e non fa andare in deepsleep il telefono... http://img.tapatalk.com/d/14/06/19/u7uquvut.jpg
Detto che nonostante questo con un uso moderato riesco quasi a arrivare e sera con 2 ore di schermo acceso e ho la batteria da 1650mA
-
Klaas sai quando uscirà la stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo74
Klaas sai quando uscirà la stabile?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lunedì suppongo. Ieri ho provato a buildare la 5.9 ma non riuscivo per un errore di check-out.
-
Ciao, ok ormai aspetta la stabile per 3 giorni... Meglio. Buon lavoro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Screen ma dopo un ciclo di ricarica e con batteria al 5%
Ecco gli screen
-
Quote:
Sardiu73
Ecco gli screen
Ecco.... Manca quello fondamentale, kernel wakeclock, da quello si vede cosa "beve" batteria
-
Io purtroppo continuo ad avere il wakeclock alarm alto, nonostante il wipe cache, mi sa che quando aggiorna la ROM klass me la aggiorno pure io e vediamo
-
Quote:
0raziel0
Io purtroppo continuo ad avere il wakeclock alarm alto, nonostante il wipe cache, mi sa che quando aggiorna la ROM klass me la aggiorno pure io e vediamo
Che build hai?
-
Quote:
KlaasMad
Che build hai?
eh la quinta che hai fatto, partendo dalla prima, insomma di un secolo fa