Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyfer75
Scusate ragazzi,
qualcuno ha provato a provare ad usare link2sd per spostare le app sulla micro-sd?
Ve lo chiedo xche' io c'ho provato, seguendo la procedura standard di fare due partizioni primarie, una FAT32 per i dati, ed una piu' piccola ext2 per le app.
Purtroppo pero' quando lancio link2SD e provo a fargli montare la seconda partizione come ext2 ottengo:
"mount:Operation not supported on transport endpoint"
C'e' qualche trucchetto per fargli digerire anche l'ext2 o sbaglio io o altro?
Grazie
P.S. - Ovviamente sto cercando di fare questo per ovviare al solito problema del poco spazio nella memoria interna per le app.
problema risolvibile con i file pit modificati, con link2sd e android kitkat fai più danni che altro
-
Quote:
ihatebarrels
Pubblico anche qui lo stesso post che ho scritto nella discussione della SlimSaberKat, tanto sono due progetti paralleli :)
Questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia e mi sono ripreso le suonerie Sammy da una rom stock. Le condivido anche con voi:
https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing.
Ho creato due pacchetti flashabili per metterle ed eventualmente rimuoverle con semplicità :)
Ottimo progetto... sei un grande!! Giusto per conferma i due pacchetti bisogna flasharli tramite la recovery della ROM, giusto? Bisogna poi fare dei wipe?
-
Quote:
ag79
Ottimo progetto... sei un grande!! Giusto per conferma i due pacchetti bisogna flasharli tramite la recovery della ROM, giusto? Bisogna poi fare dei wipe?
Grazie! :D I due progetti paralleli a cui mi riferivo sono la SlimSaber di fusionjack e la SlimLinaro del nostro grande Klass :cool:
Sì sì flash tramite recovery senza alcun wipe ;)
-
Adoro questa rom.... Se ogni tanto non avesse dei freeze e degli impuntamenti che mi costringono a riavviarle il cell sarebbe perfetta... Velocissima :)
p.s. si nota la differenza tra dalvik e art su questa rom? io l'ho impostata con art dal primo flash e non so se ha senso provare a cambiare o no
Grazie mille :) :)
-
Ragazzi la 5.10 è stata rilasciata, il changelog è corposo e soprattutto hanno messo mano alla SD, quindi oggi vedo di buildare e di sistemare la bootanimation finalmente. Dovrebbe essere una buona build per aggiornare ;)
-
Quote:
xrallyx
Adoro questa rom.... Se ogni tanto non avesse dei freeze e degli impuntamenti che mi costringono a riavviarle il cell sarebbe perfetta... Velocissima :)
p.s. si nota la differenza tra dalvik e art su questa rom? io l'ho impostata con art dal primo flash e non so se ha senso provare a cambiare o no
Grazie mille :) :)
Probabilmente dipende anche dall'utilizzo, comunque anche io ho art attivo da sempre e non ho impuntamenti (a parte Facebook che ogni tanto crasha, ma quello è un problema suo!) né ho mai dovuto riavviare.. quando esce la nuova release che dovrebbe essere anche + stabile prima di flashare fai una bella pulizia!
Per dalvik l'ho provato solo x curiosità ma lascialo pure perdere...lo sta abbandonando anche Google definitivamente perché è superato!
Quote:
KlaasMad
Ragazzi la 5.10 è stata rilasciata, il changelog è corposo e soprattutto hanno messo mano alla SD, quindi oggi vedo di buildare e di sistemare la bootanimation finalmente. Dovrebbe essere una buona build per aggiornare ;)
Grande! Non vedo l'ora!! :-D
-
Quote:
KlaasMad
Grazie klass cosi vedo di risolvere il problema di alarm.RTC aggiornando e pulendo tutto
-
Salve vorrei installare questa rom sul mio s2...qualche consiglio? Poi volevo dire k mi interesse poter aumentare le dimensioni dell orologio e delle altre cose xk a mio parere sono un po troppo piccole.
Comunque al momento utilizzo la jb 4.1.2 su kernel siyah
-
Quote:
septimus
Salve vorrei installare questa rom sul mio s2...qualche consiglio? Poi volevo dire k mi interesse poter aumentare le dimensioni dell orologio e delle altre cose xk a mio parere sono un po troppo piccole.
Comunque al momento utilizzo la jb 4.1.2 su kernel siyah
Prima cosa la cwm compatibile, poi trovi tutto in prima pagina su come settare i DPI dello schermo
-
Potete postare qualche foto? Volevo vedere la differenza di qualità che si ha rispetto alla camera stock.