Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo prima di tutto ringraziare il developer di questa fantastica rom.
La sto usando da una settimana ed è PERFETTA!
Mi manca solo trovare l'accoppiata kernel e impostazioni adatta alle mie esigenze e cioè migliorare la durata della batteria.
Consiglio a chiunque di provarla almeno e non se ne pentirà, stabilità e fluidità che non pensavo fossero possibili un S2, sembra di usare un Nexus ;)
Andando oltre volevo mostrarvi in quale maniera è possibile installare Viper4Android con cui io ho avuto qualche problema.
Viper4Android è il miglior equalizzatore in circolazione, pulisce il suono e nel complesso offre un volume più alto e pompato ma senza rovinarne la qualità! Insomma, da provare, non ci sono paragoni con gli altri ;)
Qua il link al thread su XDA: [APP] Official ViPER4Android Audio Effects (FX v2.3.3.0) - New Features! - xda-developers
Per poterlo installare correttamente su questa rom occorre;
1- Installare Busybox (non presente su questa rom) e per far ciò consiglio questa ottima app: https://play.google.com/store/apps/d...nstaller&hl=it
2- Scaricare e installare V4A e al primo avvio scegliere High Quality Audio, le altre 2 non vanno molto bene: la bassa qualità tende a non valorizzare più di tanto il suono, quella Super invece richiede quantità maggiori di risorse senza dare una gran differenza.
3- Riavviate e voilà! Divertitevi a settarlo e a godervi la musica come non avevate mai fatto su smartphone :D
Ora mi sto dedicando al capire qual'è il kernel migliore per la batteria, su stock 4.1.2 usato l'ottimo Apolo Kernel, ora non l'ho ancora provato e sono su Gustavo kernel che non mi sta dando i risultati sperati.
Se avete delle "configurazioni" pro batteria che usate da consigliarmi vi prego scrivetele :D
GRAZIE a tutti ;)
-
Scusate ragazzi,
qualcuno ha provato a provare ad usare link2sd per spostare le app sulla micro-sd?
Ve lo chiedo xche' io c'ho provato, seguendo la procedura standard di fare due partizioni primarie, una FAT32 per i dati, ed una piu' piccola ext2 per le app.
Purtroppo pero' quando lancio link2SD e provo a fargli montare la seconda partizione come ext2 ottengo:
"mount:Operation not supported on transport endpoint"
C'e' qualche trucchetto per fargli digerire anche l'ext2 o sbaglio io o altro?
Grazie
P.S. - Ovviamente sto cercando di fare questo per ovviare al solito problema del poco spazio nella memoria interna per le app.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rickyfer75
Scusate ragazzi,
qualcuno ha provato a provare ad usare link2sd per spostare le app sulla micro-sd?
Ve lo chiedo xche' io c'ho provato, seguendo la procedura standard di fare due partizioni primarie, una FAT32 per i dati, ed una piu' piccola ext2 per le app.
Purtroppo pero' quando lancio link2SD e provo a fargli montare la seconda partizione come ext2 ottengo:
"mount:Operation not supported on transport endpoint"
C'e' qualche trucchetto per fargli digerire anche l'ext2 o sbaglio io o altro?
Grazie
P.S. - Ovviamente sto cercando di fare questo per ovviare al solito problema del poco spazio nella memoria interna per le app.
problema risolvibile con i file pit modificati, con link2sd e android kitkat fai più danni che altro
-
Quote:
ihatebarrels
Pubblico anche qui lo stesso post che ho scritto nella discussione della SlimSaberKat, tanto sono due progetti paralleli :)
Questi giorni mi è venuta un po' di nostalgia e mi sono ripreso le suonerie Sammy da una rom stock. Le condivido anche con voi:
https://drive.google.com/folderview?...00&usp=sharing.
Ho creato due pacchetti flashabili per metterle ed eventualmente rimuoverle con semplicità :)
Ottimo progetto... sei un grande!! Giusto per conferma i due pacchetti bisogna flasharli tramite la recovery della ROM, giusto? Bisogna poi fare dei wipe?
-
Quote:
ag79
Ottimo progetto... sei un grande!! Giusto per conferma i due pacchetti bisogna flasharli tramite la recovery della ROM, giusto? Bisogna poi fare dei wipe?
Grazie! :D I due progetti paralleli a cui mi riferivo sono la SlimSaber di fusionjack e la SlimLinaro del nostro grande Klass :cool:
Sì sì flash tramite recovery senza alcun wipe ;)
-
Adoro questa rom.... Se ogni tanto non avesse dei freeze e degli impuntamenti che mi costringono a riavviarle il cell sarebbe perfetta... Velocissima :)
p.s. si nota la differenza tra dalvik e art su questa rom? io l'ho impostata con art dal primo flash e non so se ha senso provare a cambiare o no
Grazie mille :) :)
-
Ragazzi la 5.10 è stata rilasciata, il changelog è corposo e soprattutto hanno messo mano alla SD, quindi oggi vedo di buildare e di sistemare la bootanimation finalmente. Dovrebbe essere una buona build per aggiornare ;)
-
Quote:
xrallyx
Adoro questa rom.... Se ogni tanto non avesse dei freeze e degli impuntamenti che mi costringono a riavviarle il cell sarebbe perfetta... Velocissima :)
p.s. si nota la differenza tra dalvik e art su questa rom? io l'ho impostata con art dal primo flash e non so se ha senso provare a cambiare o no
Grazie mille :) :)
Probabilmente dipende anche dall'utilizzo, comunque anche io ho art attivo da sempre e non ho impuntamenti (a parte Facebook che ogni tanto crasha, ma quello è un problema suo!) né ho mai dovuto riavviare.. quando esce la nuova release che dovrebbe essere anche + stabile prima di flashare fai una bella pulizia!
Per dalvik l'ho provato solo x curiosità ma lascialo pure perdere...lo sta abbandonando anche Google definitivamente perché è superato!
Quote:
KlaasMad
Ragazzi la 5.10 è stata rilasciata, il changelog è corposo e soprattutto hanno messo mano alla SD, quindi oggi vedo di buildare e di sistemare la bootanimation finalmente. Dovrebbe essere una buona build per aggiornare ;)
Grande! Non vedo l'ora!! :-D
-
Quote:
KlaasMad
Grazie klass cosi vedo di risolvere il problema di alarm.RTC aggiornando e pulendo tutto
-
Salve vorrei installare questa rom sul mio s2...qualche consiglio? Poi volevo dire k mi interesse poter aumentare le dimensioni dell orologio e delle altre cose xk a mio parere sono un po troppo piccole.
Comunque al momento utilizzo la jb 4.1.2 su kernel siyah