Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Va benone, ma mancano le gapps, per cui alla voce
- Flash ROM (slimlinaro-i9100)
aggiungi le gapps e siamo apposto.
le gapps le ho installate dopo l'attivazione di ART così magari si integrano ancora meglio (infatti nell'elenco il flash delle gapps è dopo l'avvio e attivazione ART) ;)
-
nonostante il non uso la frequenza della cpu non scende mai sotto i 500, eppure no-frills con Pegasusq/SIO dà come frequenza minima da raggiungere 200. Come si risolve?
(per killare le app ho installato Clean Master)
-
Quote:
Saetta88
nonostante il non uso la frequenza della cpu non scende mai sotto i 500, eppure no-frills con Pegasusq/SIO dà come frequenza minima da raggiungere 200. Come si risolve?
Impostazioni -> Account Google
Guarda se hai sincronizzazioni fallite e rimuovile in caso.
-
Quote:
Dionysus
Impostazioni -> Account Google
Guarda se hai sincronizzazioni fallite e rimuovile in caso.
no, li ho disabilitato quella indicata in prima pagina, mentre il browser non compare. Le altre sono tutte funzionanti, è colpa loro? Devo disabilitare il sync?
-
Quote:
Saetta88
no, li ho disabilitato quella indicata in prima pagina, mentre il browser non compare. Le altre sono tutte funzionanti, è colpa loro? Devo disabilitare il sync?
No, sto cercando di capire cosa non faccia andare la cpu in deep sleep. Mi posti uno screenshot di cpu spy e dei processi in impostazioni -> batteria?
-
Quote:
Saetta88
Adesso mi sento rincuorato a non essere l'unico con questo problema !!!
Ho pure bloccato goggle music e disinstallato il Browser !!!
ma se uso il cell sta sempre sui 500mhz e solo se tengo lo schermo acceso senza fare nulla rimane sui 200mhz !!!
-
Quote:
Dionysus
No, sto cercando di capire cosa non faccia andare la cpu in deep sleep. Mi posti uno screenshot di cpu spy e dei processi in impostazioni -> batteria?
se mi dici come fare lo screen ben volentieri!
Intanto scarico cpu spy!
-
Dopo aver re-installato le app con il backup di google sono passato in ART. Le principali (FB, Istagram, Speedtest, Whatsapp, Powercam) sembrano funzionare senza problemi. Neanche io riesco a trovare il GPS neanche aggiungendo tiles nella barra delle notifiche. Forse adesso è incluso in Geolocalizzazione--->alta precisione? E' una novita di kitkat?
-
2 allegato(i)
Qualche screenshot ma forse tropo poco tempo
-
Quote:
Dionysus
Quote:
NeGriTa
Adesso mi sento rincuorato a non essere l'unico con questo problema !!!
Ho pure bloccato goggle music e disinstallato il Browser !!!
ma se uso il cell sta sempre sui 500mhz e solo se tengo lo schermo acceso senza fare nulla rimane sui 200mhz !!!
Negrita, me li fai anche tu questi screenshots?
Quote:
Saetta88
se mi dici come fare lo screen ben volentieri!
Intanto scarico cpu spy!
Power + Vol -
Quote:
marsalasub
Dopo aver re-installato le app con il backup di google sono passato in ART. Le principali (FB, Istagram, Speedtest, Whatsapp, Powercam) sembrano funzionare senza problemi. Neanche io riesco a trovare il GPS neanche aggiungendo tiles nella barra delle notifiche. Forse adesso è incluso in Geolocalizzazione--->alta precisione? E' una novita di kitkat?
Sì è proprio lì, è una novità di kitkat. Alta precisione è il GPS, bassa precisione è il wifi/3g.