Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
septimus
Salve vorrei installare questa rom sul mio s2...qualche consiglio? Poi volevo dire k mi interesse poter aumentare le dimensioni dell orologio e delle altre cose xk a mio parere sono un po troppo piccole.
Comunque al momento utilizzo la jb 4.1.2 su kernel siyah
Prima cosa la cwm compatibile, poi trovi tutto in prima pagina su come settare i DPI dello schermo
-
Potete postare qualche foto? Volevo vedere la differenza di qualità che si ha rispetto alla camera stock.
-
Quote:
Gabry70197
Potete postare qualche foto? Volevo vedere la differenza di qualità che si ha rispetto alla camera stock.
USA la fotocamera di google, ha la stessa qualità della stock
-
Quote:
0raziel0
USA la fotocamera di google, ha la stessa qualità della stock
C'è un modo per salvare foto e video fatti con la fotocamera di google sulla sd senza usare xposed?
Grazie
-
Quote:
xrallyx
C'è un modo per salvare foto e video fatti con la fotocamera di google sulla sd senza usare xposed?
Grazie
Se non lo implementano i programmatori non penso che senza xposed si possa fare
-
Quote:
0raziel0
Se non lo implementano i programmatori non penso che senza xposed si possa fare
Grazie :) speriamo che rendano xposed compatibile con art allora :)
-
Quote:
xrallyx
Grazie :) speriamo che rendano xposed compatibile con art allora :)
Una release alfa compatibile con ART c'è già ;)
Sto buildando e sta andando, tra qualche ora arriva il link e vi anticipo che sarà una full wipe (4.4.4 ;) ) quindi preparatevi i backup.
Intanto, visto che questo thread ha cementificato uno zoccolo duro di utenti, ho creato una community G+ sulla SlimLinaro, sentitevi liberi di entrarci :)
Link qui.
-
Io ho dei problemi con l'app fotocamera di google: quando giro i video per i primi 15 secondi è tutto sfuocato perchè non prende bene l'autofocus e soprattutto nei cambi di luce non rimette a fuoco! Esempio: ripresa in zona d'ombra,espongo al sole non mette a fuoco e si vede tutto bianco! Ho provato a fare i video con l'altra app e questi problemi non ci sono.. Qualcun altro?
-
Quote:
KlaasMad
Una release alfa compatibile con ART c'è già ;)
Sto buildando e sta andando, tra qualche ora arriva il link e vi anticipo che sarà una full wipe (4.4.4 ;) ) quindi preparatevi i backup.
Intanto, visto che questo thread ha cementificato uno zoccolo duro di utenti, ho creato una community G+ sulla SlimLinaro, sentitevi liberi di entrarci :)
Link
qui.
Buono che sia fullwipe, almeno sistemo sto problemino che ho
Sempre ottimo e veloce il tuo lavoro, e noi tutti ti ringraziamo sempre
-
Posso andare un attimo fuori tema?
Se volessi salvare solo le impostazioni è i dati delle app, come faccio? Ho titanium va bene?