Visualizzazione stampabile
-
Ciao qualcuno sa dirmi se sd increase è una valida app?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mediafire è troppo lento, se ne parla domani per l'upload :| lo zip è comunque completo.
-
Avevo appena flashato l'ultima versione ma l'attrazione è troppa... andrò di Full Wipe lo stesso :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
Mediafire è troppo lento, se ne parla domani per l'upload :| lo zip è comunque completo.
Ok domani si flasha la 4.4.4:)
Scusate l'ignoranza per tutto ciò che é aosp:D.... Ma per avere più ram disponibile cosa devo installare art o dalvik?
-
Quote:
leopql
Posso andare un attimo fuori tema?
Se volessi salvare solo le impostazioni è i dati delle app, come faccio? Ho titanium va bene?
La migliore ma meno la usi meglio è...... anche se perdi un po di tempo è meglio settare tutto a mano ;)
Usalo lo stretto necessario tipo con i salvataggi dei giochi ;)
-
Quote:
N1m0Y
Ok domani si flasha la 4.4.4:)
Scusate l'ignoranza per tutto ciò che é aosp:D.... Ma per avere più ram disponibile cosa devo installare art o dalvik?
Art ottimizza meglio l'uso della ram, per cui meglio usare ART per miglior ottimizzazione delle app e della batteria, io uso ART sia sul tablet che sul S2 da quando ho flashato le ROM 4.4 e mai un problema ne incompatibilità
-
@KlaasMad
dato che sono mesi che non aggiorno perchè con l'ultima stabile mi sono trovato bene (era di gennaio se non mi sbaglio :) ), quando pubblichi questa nuova (che mi pare di aver capito sia la nuova stabile) fai una guida per un niubbo come me con indicate bene le voci wipe da fare? E se ci sono altri pacchetti che è meglio flashare li puoi indicare?
Grazie mille per il lavoro!
-
Ciao un'informazione stupida... Con la twrp per formattare la sd Interna bisogna spuntare internal storage?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Saetta88
@KlaasMad
dato che sono mesi che non aggiorno perchè con l'ultima stabile mi sono trovato bene (era di gennaio se non mi sbaglio :) ), quando pubblichi questa nuova (che mi pare di aver capito sia la nuova stabile) fai una guida per un niubbo come me con indicate bene le voci wipe da fare? E se ci sono altri pacchetti che è meglio flashare li puoi indicare?
Grazie mille per il lavoro!
Certo che si ;)
Quote:
lorenzo74
Ciao un'informazione stupida... Con la twrp per formattare la sd Interna bisogna spuntare internal storage?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Yes, occhio che cancella anche i backup della twrp (e cwm, ovvio).
-
Quote:
KlaasMad
Certo che si ;)
Yes, occhio che cancella anche i backup della twrp (e cwm, ovvio).
@KlaasMad oggi è Patrono di Firenze e quindi sono a casa... Sto aspettando con ansia la tua nuova CREATURA per poterla flashare !!!! rotfl rotfl