Visualizzazione stampabile
-
Mi potete dare un link funzionante per scaricare il kernel per flashare la rom?
Perchè visto che dovevo formattare tutto ho approfittato per cambiare il pit della memoria di installazione (4gb), solo che adesso devo montare prima un kernel compatibile per poter flashare la nuova rom
-
Dimenticavo le gapps dobbiamo flashare le 4.4.4 beta o vanno bene 4.4.3?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
KlaasMad
Non avevo letto prima rotfl buon flash e visto che sei di firenze magari riesci a trovare qualcuno che usi
Firenze News :) sto dando vita ad un mega progetto che copra, tramite questi lettori feed rss, tutti i capoluoghi di provincia d'Italia. Nel mio
profilo Google Developer ce n'è già una ventina, compreso anche l'aggregatore di notizie che uso io per tenermi aggiornato su Android :D
Oggi quando flasho metto sia Firenze News che quello dei feed !!! 6 troppo avanti... rom.. applicazioni... adesso aspetto solo un tuo SO e sto apposto con tutto !!! :)
-
Nel link ci sono le gapps della 4.4.3....è corretto o bisogna mettere le ultime 4.4.4beta?
-
Quote:
asicisa
Nel link ci sono le gapps della 4.4.3....è corretto o bisogna mettere le ultime 4.4.4beta?
Non cambia nulla per le tappa, tanto è un minor update di android, un update del genere per le gapps va bene
-
Quote:
leopql
Mi potete dare un link funzionante per scaricare il kernel per flashare la rom?
Perchè visto che dovevo formattare tutto ho approfittato per cambiare il pit della memoria di installazione (4gb), solo che adesso devo montare prima un kernel compatibile per poter flashare la nuova rom
Il kernel è quello, non ce ne vuole uno compatibile ma quello cm10.2
-
Quote:
0raziel0
Il kernel è quello, non ce ne vuole uno compatibile ma quello cm10.2
Si io quello dico.. in prima pagina pagina il link collega ad una pagina dove il codice captcha non lo riesco a sbloccare
-
Quote:
leopql
Si io quello dico.. in prima pagina pagina il link collega ad una pagina dove il codice captcha non lo riesco a sbloccare
Va bene quello in tutti i post delle ROM 4.4
-
Flashata la rom...niente bootanimation ancora :D
Domanda: volevo provare ART,se faccio lo switch a telefono appena avviato e al riavvio ripristino tutte le app+dati con titanium (backup fatto in dalvik), faccio casini o va bene?
-
Quote:
asicisa
Flashata la rom...niente bootanimation ancora :D
Domanda: volevo provare ART,se faccio lo switch a telefono appena avviato e al riavvio ripristino tutte le app+dati con titanium (backup fatto in dalvik), faccio casini o va bene?
E' la miglior cosa... sennò c'è rischio che si impalli il cell per colpa di qualche app. (TE LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE)