Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per la boot si può salvare quella attuale per poi rimetterla con i suoi permessi ?? Secondo me si può fare
-
Scusate non ho capito... vanno bene le gapps 4.4.3 o si può mettere anche le 4.4.4 beta ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Ragazzi per la boot si può salvare quella attuale per poi rimetterla con i suoi permessi ?? Secondo me si può fare
IO prendo il file della rom e l'apro con Winrar... vado in Media... cancello il file bootanimation.zip... e poi inserisco il file della bootanimation di Fabri88(credo che si chiami così ma non sono sicuro)...
e poi quando ha finito... metto la rom sulla sd esterna e flasho... e mi trovo la bootanimation della SlimLinaro !!!!
-
ma perchè il link con supporto non funziona?? ad altri succede?
-
Quote:
0raziel0
Si, si può fare
/System/media/bootanimation.zip con permessi r-w-r-r
Quote:
NeGriTa
Scusate non ho capito... vanno bene le gapps 4.4.3 o si può mettere anche le 4.4.4 beta ???
4.4.3 vanno bene
Quote:
NeGriTa
IO prendo il file della rom e l'apro con Winrar... vado in Media... cancello il file bootanimation.zip... e poi inserisco il file della bootanimation di Fabri88(credo che si chiami così ma non sono sicuro)...
e poi quando ha finito... metto la rom sulla sd esterna e flasho... e mi trovo la bootanimation della SlimLinaro !!!!
Giusto anche questo (occhio al doppio post ;))
Quote:
asicisa
Flashata la rom...niente bootanimation ancora :D
Domanda: volevo provare ART,se faccio lo switch a telefono appena avviato e al riavvio ripristino tutte le app+dati con titanium (backup fatto in dalvik), faccio casini o va bene?
Quote:
NeGriTa
E' la miglior cosa... sennò c'è rischio che si impalli il cell per colpa di qualche app. (TE LO DICO PER ESPERIENZA PERSONALE)
Se volete evitare problemi usate TB il meno possibile.... magari solo con cose non ripristinabili come salvataggi di giochi.....
-
ci sono ancora problemi con la memoria esterna con l ultima build?
-
Quote:
NeGriTa
In alternativa una volta Flashata la rom si può semplicemente copiare il mio zip posto di quello che c'è in /System/media con un file manager con i permessi di root!
Vi rimetto il link: https://mega.co.nz/#!4pgGTRDR!izkOra...i4yq7cH74an6s0 (è la bootanimation della slimlinaro ricompressa)
PS: da cell aprite la pagina con la visualizzazione desktop se non non ve la scarica (non serve registrarsi!)
Quote:
sassodrift
ci sono ancora problemi con la memoria esterna con l ultima build?
Per ora non ne ho avuti, con la versione prima avevo qualche problema con il media scan che ogni tanto dava i numeri, ma sospetto fosse un problema + mio che della rom...
-
Ma se usassi per fare il backup app backup and restore(su dalvik) va bene se poi installo quelle app su art?
-
Quote:
sassodrift
Ma se usassi per fare il backup app backup and restore(su dalvik) va bene se poi installo quelle app su art?
No, andrebbero male, meglio se passi ora a ART, cosi le app si autoadattano al nuovo sistema, ci metterà tanto ma ne vale la pena
-
Quote:
0raziel0
No, andrebbero male, meglio se passi ora a ART, cosi le app si autoadattano al nuovo sistema, ci metterà tanto ma ne vale la pena
ok grazie però mi sa che faccio prima a riscaricare tutto da playstore