Visualizzazione stampabile
-
@klaas ho problemi... Non riesco a collegare il cell al pc per cui pensavo di trasferire su Micro sd tutto, formatto sd interna e poi trasferisco su sd interna e formatto Micro sd... Che ne dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
A me sembra che il wakeclock che avevo non ci sia più, vabbè comunque aggiorno
-
Ho installato il pit da 4gb volendo usare art ma mi è sorto il dubbio se prima di flashare la rom e faccio wipe data,cache,dalvik cache, e poi faccio format emmc in default perdo il pit modificato o no? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
sassodrift
Ho installato il pit da 4gb volendo usare art ma mi è sorto il dubbio se prima di flashare la rom e faccio wipe data,cache,dalvik cache, e poi faccio format emmc in default perdo il pit modificato o no? grazie
Vai tranquillo!! Il pit crea le partizioni della memoria, se poi le formati non cambiano le dimensioni! ;-)
-
Quote:
leopql
Mi potete dare un link funzionante per scaricare il kernel per flashare la rom?
Perchè visto che dovevo formattare tutto ho approfittato per cambiare il pit della memoria di installazione (4gb), solo che adesso devo montare prima un kernel compatibile per poter flashare la nuova rom
C'è nella cartella di mediafire sulle utility per i9100.
Quote:
asicisa
Flashata la rom...niente bootanimation ancora :D
Domanda: volevo provare ART,se faccio lo switch a telefono appena avviato e al riavvio ripristino tutte le app+dati con titanium (backup fatto in dalvik), faccio casini o va bene?
Dannazione a sta bootanimation :|
Quote:
MarcoMaxim
ma perchè il link con supporto non funziona?? ad altri succede?
A me funziona :|
Quote:
sassodrift
ci sono ancora problemi con la memoria esterna con l ultima build?
Dovrebbero essere stati corretti.
Quote:
lorenzo74
@klaas ho problemi... Non riesco a collegare il cell al pc per cui pensavo di trasferire su Micro sd tutto, formatto sd interna e poi trasferisco su sd interna e formatto Micro sd... Che ne dici?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se po' ffa :D
Quote:
0raziel0
A me sembra che il wakeclock che avevo non ci sia più, vabbè comunque aggiorno
Se hai una build vecchia a maggior ragione.
Quote:
sassodrift
Il pit flasha e scrive in modo permanente tutte le partizioni, vai liscio come l'olio.
-
Quote:
KlaasMad
Dannazione a sta bootanimation :|
Hai provato con lo zip che ho postato io?? È la tua bootanimation rizippata e funziona..
-
dopo aver installato ho un problema ad installare screencast praticamente mi dice sempre impossibile installare come mai?
-
Quote:
sassodrift
dopo aver installato ho un problema ad installare screencast praticamente mi dice sempre impossibile installare come mai?
Ma parte l'installazione e poi ti dà errore?? Provato a riavviare??
-
Raga scusate due info per favore:
1) Vengo da un'altra rom sempre basata su kitkat 4.4.2 (celeriter) quindi ho già un kernel con recovery compatibile (CM11-03-12). Se volessi flashare questa rom, oltre a fare il full wipe dovrei prima mettere il kernel a inizio pagina (CM-10.2-20131112) o posso lasciare quello che ho già?
2) Per quanto riguarda le gapps ho scaricato queste "slim-minimal-gapps-4.4.3-build.5.8.6.0" vanno bene?
-
Quote:
GaIdeN92
Raga scusate due info per favore:
1) Vengo da un'altra rom sempre basata su kitkat 4.4.2 (celeriter) quindi ho già un kernel con recovery compatibile (CM11-03-12). Se volessi flashare questa rom, oltre a fare il full wipe dovrei prima mettere il kernel a inizio pagina (CM-10.2-20131112) o posso lasciare quello che ho già?
2) Per quanto riguarda le gapps ho scaricato queste "slim-minimal-gapps-4.4.3-build.5.8.6.0" vanno bene?
1) sì
2) sì