Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nastyfresh
1) sì
2) sì
scusami nasty, il si della prima domanda sarebbe "si devi mettere prima il kernel cm 10.2" oppure "si puoi lasciare cm 11 che ho già" ? XD
-
Quote:
Fabriz88
Ma parte l'installazione e poi ti dà errore?? Provato a riavviare??
si parte poi dice imposs installare...si ho anche provato a riavviare...ah un altra cosa non so se e normale visto che e la prima volta che uso art ma quando spengo e riaccendi il dispositivo fa l upgrade delle app anche se nn ne fa nessuna esce solo la casella e normale?
-
Quote:
GaIdeN92
scusami nasty, il si della prima domanda sarebbe "si devi mettere prima il kernel cm 10.2" oppure "si puoi lasciare cm 11 che ho già" ? XD
puoi lasciare quello che hai perché non conta il kernel bensì la versione della recovery CMW o TWRP ;)
via tranquillo e fai tutto.
-
Quote:
sassodrift
si parte poi dice imposs installare...si ho anche provato a riavviare...ah un altra cosa non so se e normale visto che e la prima volta che uso art ma quando spengo e riaccendi il dispositivo fa l upgrade delle app anche se nn ne fa nessuna esce solo la casella e normale?
Per l'upgrade probabilmente hai 1 o + app che non supportano art percui, anche le Jon fai in tempo a vederlo ti fa l'upgrade tutte le volte (a me non li fa). Per l'installazione ho provato ora a scaricare la ma stessa app e a me l'ha Installata senza problemi !.. Prova con un wipe cache e dalvik.. Se no riflasha dopo un Full wipe e full format.. se hai tempo!
-
Quote:
GaIdeN92
Guarda...quando ho flashato la prima volta questa rom non ho cambiato kernel (ma non mi prendo responsabilità.. ), alla fine è sempre KK (ed è sempre il kernel delle cm se non sbaglio, cmq venivo anch'io dalla CeleriterRom)!!.. Certo un installazione pulita è sempre meglio e non ti costa molto tempo, dato che cambiando rom ti sconsiglio di fare solo 2 wipe.. Addirittura sarebbe consigliato un full wipe dalla versione precedente di questa rom dato il cambio di versione (cmq consiglio sempre insieme a un full wipe).. Fai full wipe, full format e nel tuo caso anche flash del kernel per andare sul sicuro! ;-)
-
Quote:
Fabriz88
Per l'upgrade probabilmente hai 1 o + app che non supportano art percui, anche le Jon fai in tempo a vederlo ti fa l'upgrade tutte le volte (a me non li fa). Per l'installazione ho provato ora a scaricare la ma stessa app e a me l'ha Installata senza problemi !.. Prova con un wipe cache e dalvik.. Se no riflasha dopo un Full wipe e full format.. se hai tempo!
non capisco visto che prima di installare la rom ho fatto full wipe va bho adesso se ho tempo rifaccio tutto grazie
-
Flash con full wipe. Non è molto stabile ma ci sta, è ancora una versione intermedia e poi hanno appena cambiato il codice. Però quando capita un blocco ( schermo nero e solo tasti soft funzionanti), al riavvio si cancellano le statistiche della batteria. Capita solo a me? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MarcoMaxim
Flash con full wipe. Non è molto stabile ma ci sta, è ancora una versione intermedia e poi hanno appena cambiato il codice. Però quando capita un blocco ( schermo nero e solo tasti soft funzionanti), al riavvio si cancellano le statistiche della batteria. Capita solo a me? Grazie
No a me non lo fa, però da quando ho aggiornato all'ultima versione quando il telefono si spegne per via della batteria scarica invece di restare spento si riavvia da solo... succede anche ad altri????
-
Quote:
Fabriz88
No a me non lo fa, però da quando ho aggiornato all'ultima versione quando il telefono si spegne per via della batteria scarica invece di restare spento si riavvia da solo... succede anche ad altri????
no non mi succede però a me capita che si spegne per batteria scarica ma se provo a riaccenderlo si accende
-
Quote:
sassodrift
no non mi succede però a me capita che si spegne per batteria scarica ma se provo a riaccenderlo si accende
Beh che si riaccenda se lo accendi tu ci può stare.. In teoria si dovrebbe spegnere prima della scarica completa per non danneggiare la batteria, certo se ti si spegne che hai ancora che so il 5% di carica c'è qualcosa che non va...