Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabriz88
Beh che si riaccenda se lo accendi tu ci può stare.. In teoria si dovrebbe spegnere prima della scarica completa per non danneggiare la batteria, certo se ti si spegne che hai ancora che so il 5% di carica c'è qualcosa che non va...
sta cosa mi era gia successa quando montavo la slimlinaro 4.3.1 e adesso di nuovo...no si spegne all 0% e si riaccende all'1%..pero con le build precedenti se si spegneva non si accendeva piu, bhu adesso vedo con qualche ciclo se no resetto tutto
-
Quote:
Fabriz88
In alternativa una volta Flashata la rom si può semplicemente copiare il mio zip posto di quello che c'è in /System/media con un file manager con i permessi di root!
Vi rimetto il link:
https://mega.co.nz/#!4pgGTRDR!izkOra...i4yq7cH74an6s0 (è la bootanimation della slimlinaro ricompressa)
PS: da cell aprite la pagina con la visualizzazione desktop se non non ve la scarica (non serve registrarsi!)
Fabriz88 avendo la schermata nera ho provato ad installare la tua, ma non ho capito che cosa succede:
- ho scaricato il file con il telefono
- ho aperto ES File explorer
- ho copiato in /System/media con Root Eplorer abilitando i permessi R/W
- ho rimesso i permessi come erano prima
ho riavviato..
ed adesso come bootamimation compare la scritta "Android" ?!?!
ho guardato dentro lo zip che ho scaricato ed è quello della SlimLinaro..
-
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi trovo molto bene con la 5.8 che aspetto di capire se quest'ultima è stabile oppure no prima di procedere :)
Un paio di problemi che mi capitano cmq sono:
-a volte noto che non funziona più la luminosità automatica e per riaverla funzionante devo riavviare
- stessa cosa mi succede per la rotazione automatica dello schermo
- a volte certe app che usano internet non riescono più a caricare i dati... ad es facebook google play ecc... l'unico modo per farle riandare anche qui è riavviare
Detto questo questa rom rimane fantastica :)
-
Quote:
stebur71
Fabriz88 avendo la schermata nera ho provato ad installare la tua, ma non ho capito che cosa succede:
- ho scaricato il file con il telefono
- ho aperto ES File explorer
- ho copiato in /System/media con Root Eplorer abilitando i permessi R/W
- ho rimesso i permessi come erano prima
ho riavviato..
ed adesso come bootamimation compare la scritta "Android" ?!?!
ho guardato dentro lo zip che ho scaricato ed è quello della SlimLinaro..
Quote:
biska
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deve essere 'bootanimtion.zip" con permessi r-w-r-r
-
Quote:
Gege98
Deve essere 'bootanimtion.zip" con permessi r-w-r-r
ci ho messo un po' ma ci sono riuscito :)
x i niubbi come me ;)
per settare i permessi con EF bisogna tap prolungato sul file, altro, proprietà :)
-
Buona sera ragazzi fleshiata ,bella, e và una bellezza , la bootanimation installata da recovery la nexus , che dire GRAZIE KlaasMad
-
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima! :)
-
Quote:
nastyfresh
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima! :)
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
-
Quote:
ag79
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
Beh io reputo perfetta la versione che ho ora quindi per ora va bene così :D