Visualizzazione stampabile
-
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi trovo molto bene con la 5.8 che aspetto di capire se quest'ultima è stabile oppure no prima di procedere :)
Un paio di problemi che mi capitano cmq sono:
-a volte noto che non funziona più la luminosità automatica e per riaverla funzionante devo riavviare
- stessa cosa mi succede per la rotazione automatica dello schermo
- a volte certe app che usano internet non riescono più a caricare i dati... ad es facebook google play ecc... l'unico modo per farle riandare anche qui è riavviare
Detto questo questa rom rimane fantastica :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stebur71
Fabriz88 avendo la schermata nera ho provato ad installare la tua, ma non ho capito che cosa succede:
- ho scaricato il file con il telefono
- ho aperto ES File explorer
- ho copiato in /System/media con Root Eplorer abilitando i permessi R/W
- ho rimesso i permessi come erano prima
ho riavviato..
ed adesso come bootamimation compare la scritta "Android" ?!?!
ho guardato dentro lo zip che ho scaricato ed è quello della SlimLinaro..
Quote:
biska
Qualcosa non è andato a buon fine. Il file deve chiamarsi "bootanimationxxx.zip" e con permessi 755.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Deve essere 'bootanimtion.zip" con permessi r-w-r-r
-
Quote:
Gege98
Deve essere 'bootanimtion.zip" con permessi r-w-r-r
ci ho messo un po' ma ci sono riuscito :)
x i niubbi come me ;)
per settare i permessi con EF bisogna tap prolungato sul file, altro, proprietà :)
-
Buona sera ragazzi fleshiata ,bella, e và una bellezza , la bootanimation installata da recovery la nexus , che dire GRAZIE KlaasMad
-
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima! :)
-
Quote:
nastyfresh
Per ora resto con la penultima, mi trovo bene così, non mi sembra ci siano grossi cambiamenti, anzi leggo anche di qualche problemino... Aspetto la prossima! :)
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
-
Quote:
ag79
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
Beh io reputo perfetta la versione che ho ora quindi per ora va bene così :D
-
Quote:
ag79
In cosa è meglio della penultima?
-
Dopo due giorni di utilizzo penso che questa versione sia ancora più fluida delle precedenti
Gran bella rom klaas