Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ag79
Se è per questo si leggeva di qualche problemino anche sulla penultima...ci sarà sempre qualcosina che non va ad ogni modo questa è la migliore ROM che abbia provato fin ora.
In cosa è meglio della penultima?
-
Dopo due giorni di utilizzo penso che questa versione sia ancora più fluida delle precedenti
Gran bella rom klaas
-
Scusate ho un problema fino a ieri con l'ultima build giocavo a real racing 3 adesso provo ad aprirla e mi dice che il programma è stato arrestato allora ho fatto cancella dati ed elimina vado sul play store per riscaricarlo e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile a cosa è dovuto?
-
Quote:
sassodrift
Scusate ho un problema fino a ieri con l'ultima build giocavo a real racing 3 adesso provo ad aprirla e mi dice che il programma è stato arrestato allora ho fatto cancella dati ed elimina vado sul play store per riscaricarlo e mi dice che il mio dispositivo non è compatibile a cosa è dovuto?
Ciao,lo fa anche su altre ROM...nelle FAQ del gioco dicono che è un problema noto e che stanno rimediando.
Speriamo presto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna? 😠
-
Quote:
SolocesarxD
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna?
ehm mi sa di si a me nessuna di queste cose è capitata
-
Quote:
SolocesarxD
Dopo un full wipe per installare la rom. Ho avuto tanti problemi. Come il blocco dello schermo. Tastiera che non scrive, dopo un riavvio 20 app su 30 si erano cancellate. Sparite nel nulla, dopo 2 giorni Google play services crashava ogni 2 secondi chiedendo l'aggiornamento, chiamate fatte da solo.. É sfortuna? 😠
Formatta di nuovo tutto stavolta, memoria interna compresa, togli la micro SD prima, poi reinstallare la ROM daccapo e vedi se risolvi
-
Quote:
SolocesarxD
Prova a scaricare di nuovo la rom e poi segui la guida di Andromeda😉
-
:(
Quote:
0raziel0
Formatta di nuovo tutto stavolta, memoria interna compresa, togli la micro SD prima, poi reinstallare la ROM daccapo e vedi se risolvi
Prima di installare avevo fatto una formattazione completa. Anche del sd :/ e tutto. Ci riprovo
-
Quote:
SolocesarxD
:(
Prima di installare avevo fatto una formattazione completa. Anche del sd :/ e tutto. Ci riprovo
Ora togli la micro SD, anche li vanno file residui