Visualizzazione stampabile
-
Consigliate avere kernel stock o mettere apolo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry70197
Consigliate avere kernel stock o mettere apolo?
Io con quello stock mi trovo da dio.. Se poi vuoi provarne un altro fai pure però prima ti consiglio ti provare lo stock così puoi fare un confronto!
-
Quote:
KlaasMad
Ragazzi per chi avesse problemi di lentezza della SD, provate quest'applicazione. non risolve nulla se ci sono bug, ma almeno migliora la situazione.
Potrebbe non essere compatibile, a me va su 2 partizioni su 3.
Non cancella nulla, ma richiede accesso root.
https://play.google.com/store/apps/d...dmonkey.lagfix
Dal Play Store mi dice che il dispositivo non é compatibile, ed anche installando l'apk manualmente mi da che il trim non é supportato da nessuna partizione.. o.O
-
Raga..se ho temperature elevato cosa faccio?..
-
Quote:
Gabry70197
Raga..se ho temperature elevato cosa faccio?..
Se si scalda quando giochi é normale....
-
Ad ogni avvio mi fa ottimizzazione applicazione...è normale?
-
Flashata da 20 minuti ( e finalmente....), klass ottimo lavoro ancora una volta, fluidità migliorata, valuto nei prossimi giorni la durata
Per chi ha problemi la ROM non è va una bomba, seguite le guide per un bel deep clean JB, serve a volte più dei wipe
Surriscaldamento, ora ho fatto la prova, 38 gradi ( ma non gli ho dato tregua dal flash), 30 secondi netti va in deep sleep e scende di 10 gradi, se surriscalda in 3G e in gaming è normale, ma raffredda subito
-
-
Quote:
Gabry70197
Sisi raffredda subito..anche si surriscalda ad ogni avvio facendo l'ottimizzazione delle app....
Te lo fa le prima volte, a me lo ha fatto dopo aver installato app nuove perche ho abilitato ART, lo fa ad ogni nuova app all'inizio
-
Scusate la domanda banale... c'è modo di "pulire" la microsd senza togliere e rimettere le foto?