Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saetta88
se mi dici come fare lo screen ben volentieri!
Intanto scarico cpu spy!
down + power premuti assieme ;)
Quote:
marsalasub
Dopo aver re-installato le app con il backup di google sono passato in ART. Le principali (FB, Istagram, Speedtest, Whatsapp, Powercam) sembrano funzionare senza problemi. Neanche io riesco a trovare il GPS neanche aggiungendo tiles nella barra delle notifiche. Forse adesso è incluso in Geolocalizzazione--->alta precisione? E' una novita di kitkat?
si adesso è integrato in geolocalizzazione!
-
Quote:
marsalasub
Qualche screenshot ma forse tropo poco tempo
Fammi un favore, tappa sul grafico di scarica e fai uno screenshot. Sembra come se tu fossi perennemente in carica :| spiegherebbe molte cose.
-
Quote:
Dionysus
Fammi un favore, tappa sul grafico di scarica e fai uno screenshot. Sembra come se tu fossi perennemente in carica :| spiegherebbe molte cose.
si si vede la riga verde nel primo screen :D
-
power + volume down non fa nulla, oppure finiscono in qualche cartella?
-
Quote:
Tiaz92
si si vede la riga verde nel primo screen :D
Eh, allora non l'ho vista solo io, grazie socio :D
Quote:
Saetta88
power + volume down non fa nulla, oppure finiscono in qualche cartella?
Devi tenerli premuti insieme per qualche secondo, farà un'animazione e poi te li salva in /storage/sdcard0/Pictures/Screenshots
-
2 allegato(i)
-
Quote:
Saetta88
Ok, non è un problema di kernel visto che va in deep sleep, è un wakelock di qualche app. Tappa su Sistema Android in impostazioni -> batteria e riporta cosa ti appare.
Se il cpu spy di @Negrita è simile, c'è un bug da trovare.
-
1 allegato(i)
Quote:
Dionysus
Ok, non è un problema di kernel visto che va in deep sleep, è un wakelock di qualche app. Tappa su Sistema Android in impostazioni -> batteria e riporta cosa ti appare.
Se il cpu spy di @Negrita è simile, c'è un bug da trovare.
Ecco a te:
Allegato 96724
-
Quote:
Saetta88
C'è un tentativo di sincronizzazione attiva :|
-
non so cosa possa essere, tu pensa che adesso ho il sync disattivato è permangono i 500 :(