Non che io sappia.... la pulizia consiste nella formattazione quindi la totale cancellazione ;)
Visualizzazione stampabile
Come ti dicono, ti consiglierei di riprovare a flashare su una base pulita.
Strano, a me funziona. Prova a cancellare i dati del play store.
Assolutamente sì. L'ottimizzazione spara la CPU a palla (1.2ghz per core) per buoni 5-6 minuti, ovvio che scalda ;)
Tramite cpu spy..noto che l s2 non mi va in deep sleep..ho impostato attraverso no frills pegasus q e row con frequenza massima 1ghz..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
E come posso risolvere.. se è media?
Bbs mi dice bbs could not be connacted e non mi escono i valori..come mai?
Risolto..va in deep sleep..come governor e sched. Cosa consigliate? E come impostarli?
Scarica l'ultima versione da xda, installala e quando la apri la prima volta ti viene fuori un messaggio che dice di installarla come App di sistema. tu lo fai e dopo dovrebbe andare (se ti dà errore devi abilitare i permessi di root ad App e ADB in opzioni sviluppatore)
Installata la rom, fluidissima e stabile almeno per ora... ottimo lavoro! Avrei due domande: come si può togliere il widget meteo dalla lock screen? Quell'icona con l'ombrello per intenderci... non sono riuscito a trovare alcuna opzione spulciando nei menù :/ E poi volevo sapere se c'era già integrata nella rom da qualche parte un'app o un'opzione per gestire governor, undervolt, decibel ecc perché non ho trovato nemmeno quella XD nel caso non ci fosse dite che va bene STweaks dal Play Store?