Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GaIdeN92
Installata la rom, fluidissima e stabile almeno per ora... ottimo lavoro! Avrei due domande: come si può togliere il widget meteo dalla lock screen? Quell'icona con l'ombrello per intenderci... non sono riuscito a trovare alcuna opzione spulciando nei menù :/ E poi volevo sapere se c'era già integrata nella rom da qualche parte un'app o un'opzione per gestire governor, undervolt, decibel ecc perché non ho trovato nemmeno quella XD nel caso non ci fosse dite che va bene STweaks dal Play Store?
Per il widget risolvi tendendo premuto come fai nella home e portandolo verso la X, al posto di stweaks usa no frills cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Gabry70197
Bbs mi dice bbs could not be connacted e non mi escono i valori..come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
aspetta comunque un ciclo di ricarica, ovvio che se lo apri appena installato non vedrai nulla
-
Quote:
ninocampo83
Per il widget risolvi tendendo premuto come fai nella home e portandolo verso la X, al posto di stweaks usa no frills cpu
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Grazie per no frills ;) per il widget però intendevo quella piccola icona che sta solo nella lock screen. Fa proprio parte della rom?
EDIT: ok credo si tratti di Dashclock widget, ma non riesco a toglierlo dalla lock. Devo per forza disattivarlo o disinstallarlo? Un'altra cosa, ho un wakelock causato da gsmcellBroadcast ma l'app non si può disattivare né disinstallare, solo terminare. Come potrei risolvere?
-
Quote:
GaIdeN92
Grazie per no frills ;) per il widget però intendevo quella piccola icona che sta solo nella lock screen. Fa proprio parte della rom?
Sarà il meteo del widget, sulla Lockscreen fai uno Swype verso il basso e ti dovrebbe comparire il simbolo delle impostazioni a destra dell'orologio ci tappi sopra e togli il meteo dalle impostazioni!
-
Quote:
Gege98
Non che io sappia.... la pulizia consiste nella formattazione quindi la totale cancellazione ;)
Grazie :)
La batteria come si comporta nell'ultima versione? Ho paura ad aggiornare :D
-
Quote:
Fabriz88
Sarà il meteo del widget, sulla Lockscreen fai uno Swype verso il basso e ti dovrebbe comparire il simbolo delle impostazioni a destra dell'orologio ci tappi sopra e togli il meteo dalle impostazioni!
Grazie era quello, tutto apposto :) mi sapresti aiutare per il wakelock GsmCellBroadcastHandler? Se vado in gestione applicazioni posso solo terminarlo :/
-
Ciao a tutti. Ho flashato oggi questa rom. Per il momento tutto molto bene.
Scusate la mia ignoranza, ma c'è la possibilità di mettere "nessuno sfondo" (tutto nero) come sulla CM11?
Grazie mille.
-
Quote:
xrallyx
Grazie :)
La batteria come si comporta nell'ultima versione? Ho paura ad aggiornare :D
Per le 7 ore che l'ho tenuto acceso si sta comportando bene ma non so alla lunga ma conoscendo la ROM non consumerà di più, puoi aggiornare
Quote:
Dionaso
Ciao a tutti. Ho flashato oggi questa rom. Per il momento tutto molto bene.
Scusate la mia ignoranza, ma c'è la possibilità di mettere "nessuno sfondo" (tutto nero) come sulla CM11?
Grazie mille.
Scarica uno sfondo completamente nero ed hai risolto perche nessuno sfondo non mi pare ci sia
-
Scusate, ma con quale app posso verificare lo stato di degrado della batteria?
-
Quote:
Sardiu73
Scusate, ma con quale app posso verificare lo stato di degrado della batteria?
con nessuna perche nessuna è affidabile, te ne accorgi dai cambiamenti di durata se stà decadendo o meno, io cosi me ne sono accorto che devo cambiarla, mi dura un giorno in meno