Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Scarica uno sfondo completamente nero ed hai risolto perche nessuno sfondo non mi pare ci sia
Ok, grazie. Quindi per te è lo stesso anche se lo sfondo è un jpg tutto nero? Perchè lo utilizzo per risparmiare batteria (da quello che ho capito l'amoled consuma meno con i neri)
-
Quote:
Dionaso
Ok, grazie. Quindi per te è lo stesso anche se lo sfondo è un jpg tutto nero? Perchè lo utilizzo per risparmiare batteria (da quello che ho capito l'amoled consuma meno con i neri)
guarda io tengo un sfondo che si chiama black droid, e un andoide nero su una galassia, moltossimo nero, quindi il consumo rimane basso e non rinunci ad uno sfondo piacevole
comunque è la luminosità a fare la differenza, io la tengo manuale al 15-20%, la metto automatica solo se serve
-
A me con art BBS non mi va..con davilk si..soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Raga avevo sbagliato io..sorry,risolto! :D
-
Quote:
Gabry70197
Raga avevo sbagliato io..sorry,risolto! :D
Non puoi fare ogni volta un doppio post..
Prova con il tasto modifica e quindi aggiungi un edit
-
Quote:
0raziel0
con nessuna perche nessuna è affidabile, te ne accorgi dai cambiamenti di durata se stà decadendo o meno, io cosi me ne sono accorto che devo cambiarla,
mi dura un giorno in meno
mi dura un giorno in meno? Perchè ti è durata più di 1giorno?:o a me non ho mai fatto più di 14h fin da quando ho preso il GS2 !!! Ma hai la batteria maggiorata allora?
-
Quote:
Sardiu73
mi dura un giorno in meno? Perchè ti è durata più di 1giorno?:o a me non ho mai fatto più di 14h fin da quando ho preso il GS2 !!! Ma hai la batteria maggiorata allora?
Si e ci faccio pure 2 giorni, con quella normale arrivo ad un giorno
-
Quote:
0raziel0
Si e ci faccio pure 2 giorni, con quella normale arrivo ad un giorno
Quote:
Sardiu73
Tutto dipende da quanto utilizzi il telefono. Anche io ho una batteria maggiorata (che consiglio) ma non ci faccio neanche un giorno però un 4/5 ore di schermo acceso si..
-
Quote:
leopql
Tutto dipende da quanto utilizzi il telefono. Anche io ho una batteria maggiorata (che consiglio) ma non ci faccio neanche un giorno però un 4/5 ore di schermo acceso si..
4 ore e 50 di screen on dovrebbero bastare no ? :)
-
Sono contentissimo di questo aggiornamento: sono ancora al 66% di batteria dalle 7.30 che ho staccato il cell dalla carica. Mai successo (e dopo aver installato quasi tutto quello che mi serve!)
Solo su 2 cose ho problemi:
1- il GPS ci mette una vita a prendere il segnale nonostante il FIX Italia dei satelliti. Stavolta ho fatto un Fullwipe. Prima montavo la Rom 4.4.2.build.5.2-Unofficial-20140520 e su quella avevo risolto mettendo come kernel la CWM.... non vorrei farlo anche stavolta!
2- Ho fatto il format sia della SD Int che Ext. Però quando sulla Ext sfoglio la cartella di AppBackup&restore per ripristinare le App il cell si blocca durante la generazione delle miniature... stessa cosa lo fa con ES gestore file!!!!
Possibili soluzioni?
tnx