Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sardiu73
Scusate, ma con quale app posso verificare lo stato di degrado della batteria?
Quote:
0raziel0
con nessuna perche nessuna è affidabile, te ne accorgi dai cambiamenti di durata se stà decadendo o meno, io cosi me ne sono accorto che devo cambiarla, mi dura un giorno in meno
Come dice 0raziel0 nessuna è affidabile al 100%, però AndroTools è quella che più ci si avvicina (tra l'altro è di un developer italiano che frequenta Androidiani, Crotan).
Quote:
Sardiu73
Sono contentissimo di questo aggiornamento: sono ancora al 66% di batteria dalle 7.30 che ho staccato il cell dalla carica. Mai successo (e dopo aver installato quasi tutto quello che mi serve!)
Solo su 2 cose ho problemi:
1- il GPS ci mette una vita a prendere il segnale nonostante il FIX Italia dei satelliti. Stavolta ho fatto un Fullwipe. Prima montavo la Rom 4.4.2.build.5.2-Unofficial-20140520 e su quella avevo risolto mettendo come kernel la CWM.... non vorrei farlo anche stavolta!
2- Ho fatto il format sia della SD Int che Ext. Però quando sulla Ext sfoglio la cartella di AppBackup&restore per ripristinare le App il cell si blocca durante la generazione delle miniature... stessa cosa lo fa con ES gestore file!!!!
Possibili soluzioni?
tnx
Per il Fix c'è ben poco da fare, aspetta il primo aggancio ed i successivi dovrebbero essere più veloci.
Per la generazione delle miniature, non saprei, probabile che ci sia qualche "cilindro" (anche se di cilindri non si parla) corrotto nella sd esterna.
Domanda a tutti: avete provato il governor slim? Com'è? Feedkback?
-
Quote:
KlaasMad
È abilitabile o lo hai messo di default ??
-
Qualcuno che ha provato apolo e sa dirmi come si trova rispetto al kernel stock?
-
Quote:
0raziel0
4 ore e 50 di screen on dovrebbero bastare no ? :)
Direi proprio di si:D:D:D
-
Domanda a tutti: avete provato il governor slim? Com'è? Feedkback?[/QUOTE]
E dove é stò governor?
-
Quote:
KlaasMad
A me non compare tra i governor disponibili :( almeno con l'app Device Control.
Comunque la rom ieri è andata una bomba, 4 ore di schermo e avevo ancora il 20% di batteria (che è vecchia 2 anni ed è la standard 1650), nonostante avessi la geolocalizzazione attiva che mi causava il wakelock NlpCollector. Oggi invece stranamente sta scendendo più velocemente, scalda un poco di più e ho persino tolto la geolocalizzazione, ma è comparso un wakelock "fingerprint_scanner_local" collegato a Google+. Un altro wakelock fastidioso è GsmCellBroadcastHandler che non riesco a rimuovere XD per il resto grande rom, stabile e fluidissima.
-
Quote:
GaIdeN92
A me non compare tra i governor disponibili :( almeno con l'app Device Control.
Comunque la rom ieri è andata una bomba, 4 ore di schermo e avevo ancora il 20% di batteria (che è vecchia 2 anni ed è la standard 1650), nonostante avessi la geolocalizzazione attiva che mi causava il wakelock NlpCollector. Oggi invece stranamente sta scendendo più velocemente, scalda un poco di più e ho persino tolto la geolocalizzazione, ma è comparso un wakelock "fingerprint_scanner_local" collegato a Google+. Un altro wakelock fastidioso è GsmCellBroadcastHandler che non riesco a rimuovere XD per il resto grande rom, stabile e fluidissima.
google+ e u po che da i numeri, io ci vado da browser, toglila se puoi, l'altro wakeclock ci deve essere e relativo alla linea telefonica, se non prende bene si alza
Comunque anche a me scalda di più di prima, si assesterà dopo un paio di cicli di ricarica
-
-
Quote:
Sardiu73
A vedere sembra proprio di si
-
Quote:
Sardiu73
Si si gira su questa rom... io ho messo pure la bootanimation... ma non è stata moddata per lo schermo del S2 e quindi la A e la D di vedono solo a metà... però è una figata lo stesso...