Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno che ha provato apolo e sa dirmi come si trova rispetto al kernel stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
4 ore e 50 di screen on dovrebbero bastare no ? :)
Direi proprio di si:D:D:D
-
Domanda a tutti: avete provato il governor slim? Com'è? Feedkback?[/QUOTE]
E dove é stò governor?
-
Quote:
KlaasMad
Domanda a tutti: avete provato il governor slim? Com'è? Feedkback?
A me non compare tra i governor disponibili :( almeno con l'app Device Control.
Comunque la rom ieri è andata una bomba, 4 ore di schermo e avevo ancora il 20% di batteria (che è vecchia 2 anni ed è la standard 1650), nonostante avessi la geolocalizzazione attiva che mi causava il wakelock NlpCollector. Oggi invece stranamente sta scendendo più velocemente, scalda un poco di più e ho persino tolto la geolocalizzazione, ma è comparso un wakelock "fingerprint_scanner_local" collegato a Google+. Un altro wakelock fastidioso è GsmCellBroadcastHandler che non riesco a rimuovere XD per il resto grande rom, stabile e fluidissima.
-
Quote:
GaIdeN92
A me non compare tra i governor disponibili :( almeno con l'app Device Control.
Comunque la rom ieri è andata una bomba, 4 ore di schermo e avevo ancora il 20% di batteria (che è vecchia 2 anni ed è la standard 1650), nonostante avessi la geolocalizzazione attiva che mi causava il wakelock NlpCollector. Oggi invece stranamente sta scendendo più velocemente, scalda un poco di più e ho persino tolto la geolocalizzazione, ma è comparso un wakelock "fingerprint_scanner_local" collegato a Google+. Un altro wakelock fastidioso è GsmCellBroadcastHandler che non riesco a rimuovere XD per il resto grande rom, stabile e fluidissima.
google+ e u po che da i numeri, io ci vado da browser, toglila se puoi, l'altro wakeclock ci deve essere e relativo alla linea telefonica, se non prende bene si alza
Comunque anche a me scalda di più di prima, si assesterà dopo un paio di cicli di ricarica
-
-
Quote:
Sardiu73
A vedere sembra proprio di si
-
Quote:
Sardiu73
Si si gira su questa rom... io ho messo pure la bootanimation... ma non è stata moddata per lo schermo del S2 e quindi la A e la D di vedono solo a metà... però è una figata lo stesso...
-
Ho avuto un battery drain dovuto al media scanner e ho capito subito che la colpa era di quella schifezza di Google Play Music e l'ho disattivato... C'è altro da fare per evitarlo in futuro il problema del media scanner?
-
Quote:
NeGriTa
Si si gira su questa rom... io ho messo pure la bootanimation... ma non è stata moddata per lo schermo del S2 e quindi la A e la D di vedono solo a metà... però è una figata lo stesso...
prova questa (devi copiare lo zip in /system/media): Bootanimation Android L
l'ho ridimensionata io!! ;D