Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SinfulDroid
Ciao Klass,
No parlo del fatto che la WiFi e la linea Dati si disattivano indiscriminatamente.
mi sapresti indicare quali script devo flashare di preciso di preciso, fra quelli della baseband? non vedo nessuno inerente alla wifi o alla dati.
Quote:
SinfulDroid
Oraziel ti assicuro che il wifi si spegne senza nessun criterio. Anche non in sospensione. E contemporaneamente accade alla linea dati.
Ecco perchè non pensavo fosse un problema esclusivamente di modem.
Comunque grazie per il supporto. Come sempre :)
Flasha entrambi gli script di pulizia e poi flashaci sopra la ROM wipando solo cache e dalvik (NON DATA se no perdi tutti i dati).
Procedura da twrp:
0. metti tutti i file che ti servono sulla sd interna (script pulizia kernel e script pulizia baseband a seconda dell'operatore, B*** per Vodafone, XX*** per Wind/no brand, N*** per 3/TIM)
1. flash kernel cm10.2
2. advanced -> reboot recovery
2a. adesso sei in CWM e non più in twrp
3. flash script pulizia kernel
4. flash script di pulizia baseband desiderato
5. wipe cache, wipe dalvik cache
6. flash rom, flash gapps
7. reboot
O se non ti frega di perdere i dati, fai tutto uguale tranne per la voce 5 dove aggiungi anche wipe data e wipe system.
Se hai dubbi, chiedi pure :)
-
thank you Klaas, procedo, e vi aggiorno..
Che dire Klaas sei stato precisissimo.
Ti ringrazio del tuo aiuto, per ora sembrano rientrati i problemi anche se è un po presto per dirlo.
Nel caso non mancherò nel darvi fastidio.rotfl
Grazie mille
-
Il problema non è rientrato.
Crashano entrambi.
Mi trovo costretto a cambiare sta fantastica rom :(
Ho bisogno di sapere se è colpa della ROM o del dispositivo
-
Quote:
SinfulDroid
Crashano entrambi.
Molto probabilmente e colpa del tuo S2 perche il problema a quanto pare ce l'hai solo tu
Fai cosi, deep clean JB, formati la memoria interna e la micro SD e riparti da 0
-
Quote:
SinfulDroid
Crashano entrambi.
Ah cavolo, mi dispiace. Puoi provare con un altro kernel tra quelli disponibili (l'Apolo dicono che sia buono), magari risolvi.
-
Ragazzi ma se voglio passare ad art posso farlo anche se ho già tutte le app installate? Mica ci saranno problemi?
-
Quote:
Andry96
Ragazzi ma se voglio passare ad art posso farlo anche se ho già tutte le app installate? Mica ci saranno problemi?
Non ce ne saranno solo se non hai app non compatibili con ART (Xposed in primis).
-
Quote:
KlaasMad
Non ce ne saranno solo se non hai app non compatibili con ART (Xposed in primis).
Quindi per passare ad art devo per forza disinstallare xposed, giusto?
-
Qualcuno con apolo? Rispetto al kernel stock come si trova? che impostazioni usa?
-
Quote:
Andry96
Quindi per passare ad art devo per forza disinstallare xposed, giusto?
Certo, purtroppo.