Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
togli tutte le altre tastiere e lascia solo quella di android L
Ma per togli intendi tramite lo Slimsizer?
-
Quote:
Sardiu73
Ma per togli intendi tramite lo Slimsizer?
no dalle tastiere, le elimini tutte e ti rimane selezionata solo l'impostazione della Android L
-
1 allegato(i)
Quote:
0raziel0
togli tutte le altre tastiere e lascia solo quella di android L
L'ho già fatto
-
Quote:
Sardiu73
L'ho già fatto
E invece no, tastiera predefinita non hai android l keyboard
Io spuntando cosi mi funziona dovunque
-
Quote:
0raziel0
E invece no, tastiera predefinita non hai android l keyboard
Io spuntando cosi mi funziona dovunque
Deve figurare come "tastiera Google" giusto?
-
Quote:
Sardiu73
Deve figurare come "tastiera Google" giusto?
Aspetta dopo ti posto una foto di come ce l'ho io sul telefono, ora sono da tablet
http://img.tapatalk.com/d/14/06/30/ju7ypeje.jpg
Cosi devi tenerlo
-
Quote:
0raziel0
Molto probabilmente e colpa del tuo S2 perche il problema a quanto pare ce l'hai solo tu
Fai cosi, deep clean JB, formati la memoria interna e la micro SD e riparti da 0
Quote:
KlaasMad
Ah cavolo, mi dispiace. Puoi provare con un altro kernel tra quelli disponibili (l'Apolo dicono che sia buono), magari risolvi.
Ho fatto un deep clean compleato. Ho rifatto tutto... ora va benissimo.
Vi ringrazio fortemente. Anche se il lavoro è stato lungo e duro :)
Una curiosità, notavo che la batteria mi dura intorno alle 8/9 ore.
Sbaglio ma con JB si andava meglio? E' solo una domanda non vorrei dire eresie.
Aggiungo che ho cambiato il Kernel e ho Apolo.
TNX.
-
Quote:
0raziel0
Ecco il mio problema: nonostante scarichi l'apk da Xda e installi lo zip da TWR e mi dia tutto Ok, non me la trovo poi tra le tastiere selezionabili. Forse uso l'apk errato... Hai modo di inviarmelo?
-
Dipende dall'utilizzo che ne fai e se ci sono delle app in background che ciucciano batteria. A me ad esempio il CELL dura due giorni con un consumo medio dello schermo di un ora e mezza (lo so che rispetto ad altri è poco ma con la batteria originale di quasi un anno e mezzo di più non riesco a fare...)
Edit
Ho installato la nuova ROM e visto che c'ero ho messo il modem niels1 con un'installazione più che pulita (tutti i wipe e tutti i format compreso memoria interna e scheda SD). Adesso mi ritrovo che il CELL qualche volta non va in Depp sleep, anche se basta spegnere e togliere la batteria per ovviare. Il problema è sempre sulla parte telefonica che è rimasta come con il modem stock. Vi allego qualche screenshot così se qualche anima pia ha voglia di aiutarmi...http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/vy2upuju.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/07/01/avupeba3.jpg
-
Quote:
Sardiu73
Ecco il mio problema: nonostante scarichi l'apk da Xda e installi lo zip da TWR e mi dia tutto Ok, non me la trovo poi tra le tastiere selezionabili. Forse uso l'apk errato... Hai modo di inviarmelo?
Scarica dal play storie, io mi ci trovo benissimo, in pratica e la tastiera di L in un apk
Lo ha postato klass su facebook, io da li l'ho scaricata dal play storie